I consigli di TvBlog
Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2007: Michael Reale

Ballando con le stelle 2007: Michael Reale

Prosegue l’appuntamento con le schede di Ballando con le stelle, viatico che ci accompagnerà sino alla prima puntata di venersì 28 settembre. Quest’oggi parleremo di un concorrente apparentemente poco conosciuto, ma in realtà con una lunga carriera nella recitazione alle spalle. Stiamo parlando di Michael Reale, che ha trovato tanti anni fa la popolarità in

22 Settembre 2007 13:21

michael reale ballando con le stelle Prosegue l’appuntamento con le schede di Ballando con le stelle, viatico che ci accompagnerà sino alla prima puntata di venersì 28 settembre.
Quest’oggi parleremo di un concorrente apparentemente poco conosciuto, ma in realtà con una lunga carriera nella recitazione alle spalle.
Stiamo parlando di Michael Reale, che ha trovato tanti anni fa la popolarità in Linda e il Brigadiere, celebre fiction con Nino Manfredi e Claudia Koll che lo ha visto protagonista fino alla terza serie, contrassegnata dalla dipartita della Koll.
Da allora è arrivata una lunga serie di ingaggi seriali, dal capitolo della saga Imperium dedicato ad Augusto alla miniserie Rivoglio i miei figli con Sabrina Ferilli, passando per Carabinieri.
Reale è stato, inoltre, protagonista della soap Vivere dal 2004 al 2006, nell’indimenticato ruolo di Raul Monteleone, fratello del Riccardo Moretti interpretato da Edoardo Costa (fu proprio il suo personaggio a insidiarsi nell’idillio sentimentale tra quest’ultimo e Nina Castelli interpretata da Donatella Pompadour).
Poi lo abbiamo rivisto più di recente nelle vesti di inviato di Stranamore, una semplice parentesi del suo mestiere di attore che lo vedrà prossimamente tra i protagonisti della fiction Tunnel, co-prodotta da Mediaset.
Chissà se il suo fascino da uomo maturo riuscirà a stregare la pista da ballo.

[Leggi le schede di Anna Falchi, Ivan Zazzaroni, Elisa Silvestrin e Catherine Spaak]