Andrea Bocelli alla prima della Nuova Vita in diretta (Anteprima TvBlog)

Anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione de La Vita in diretta su Rai1.

L’ospite d’onore della prima puntata della nuova serie di La Vita in diretta sarà Andrea Bocelli. Inizia con la presenza del prestigioso artista toscano, il cammino della nuova serie dello storico contenitore del pomeriggio della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Proprio in queste ore la novella conduttrice del programma di Rai1 si è recata in quel di Forte dei Marmi per fare un lungo incontro con Bocelli. Colloquio questo che sarà documentato da un lungo video. Ieri sera proprio nella villa di Bocelli si è tenuta una serata speciale chiamata «Celebrity Fight Night», davanti a un centinaio di vip e ospiti esclusivi da tutto il mondo, dedicata a sostenere la ricerca scientifica per sconfiggere il morbo di Parkinson, in cui, fra l'altro è stata premiata Sophia Loren come «simbolo dell’Italia nel mondo», a pochi giorni dall’80° compleanno della celebre attrice italiana.

In questa occasione Cristina Parodi inaugurerà questo spazio del programma ideato da Gregorio Paolini, in cui incontrerà i grandi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, in alcune interviste di grande respiro, in cui si incroceranno, quasi inevitabilmente, temi riguardanti la vita professionale del protagonista dell’incontro, con quelli più squisitamente privati, in un ottica da grande rotocalco della famiglia.

Al debutto di questa nuova edizione di Vita in diretta, totalmente rivoluzionata e praticamente “riscritta” nei modi che il suo ideatore, Gregorio Paolini, ci ha raccontato in esclusiva, ci sarà dunque Bocelli, ma non solo ovviamente, ci saranno anche i temi, gli incontri e le immagini della “vita in diretta” degli italiani. Il tutto in uno studio nuovissimo. Uno studio moderno, con una grande vetrata aperta sulla redazione al lavoro, che darà un senso di “movimento perpetuo” al programma, mentre i conduttori, Cristina Parodi e Marco Liorni, andranno a presentare al pubblico di Rai1 i vari argomenti ed i temi, che verranno sviluppati nel corso dell’emissione.

L’appuntamento con tutto questo e molto altro, è da lunedì alle ore 16 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, con la Nuova Vita in diretta.


    La vita in diretta

    Conducono Marco Liorni e Cristina Parodi
    Da un'idea di Gregorio Paolini
    Un programma di Maria Cristina Crocetti, Riccardo
    Sfondrini, Gianmaria Tavanti, Antonella Delprino,
    Maurizio Gianotti, Marco Luci, Elena Martelli, Carla
    Mellidi, Lucio Palazzo, Paolo Palmarocchi
    Con Piero Barbaro, Alessandra Palomba
    Ottimizzatore Giustina Ferrari
    A cura di Giuliana Ricci
    Produttore esecutivo Titta Santoro
    Regia di Salvatore Perfetto

Andrea Bocelli al debutto della Vita in diretta (Anteprima TvBlog)

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: