Home Mike Bongiorno: quiz per le aspiranti Miss Italia

Mike Bongiorno: quiz per le aspiranti Miss Italia

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2007 di Miss Italia. Come tutti saprete, questo sarà un anno di cambiamenti visto che la conduzione della manifestazione, dopo il monopolio che fu di Frizzi prima e di Conti poi, sarà affidata al sempreverde Mike Bongiorno e alla brava – e purtroppo messa spesso

6 Settembre 2007 21:30

Mike Bongiorno Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2007 di Miss Italia. Come tutti saprete, questo sarà un anno di cambiamenti visto che la conduzione della manifestazione, dopo il monopolio che fu di Frizzi prima e di Conti poi, sarà affidata al sempreverde Mike Bongiorno e alla brava – e purtroppo messa spesso da parte – Loretta Goggi.

Non sarà solo questa però la “svolta” della manifestazione, visto che lo stesso Bongiorno e il regista Roberto Croce, hanno rivelato oggi che la formula del programma sarà rivoluzionata rispetto alle precedenti edizioni. Le prime due serate avranno per protagoniste 50 ragazze ognuna, che oltre a presentarsi al pubblico si esibiranno in prove di canto, ballo e recitazione (alla Amici probabilmente, ndr). La terza serata invece sarà dedicata al quiz, dove mattatore indiscusso sarà ovviamente il “re”, nonché futuro laureato ad honorem, Mike Bongiorno: le ragazze dovranno dimostrare di avere una buona cultura nell’ambito dello spettacolo. La quarta ed ultima sarà più classica e vedrà pian piano ridursi il gruppo delle 30 finaliste che vi approderanno.

E la Goggi? Beh, speriamo che il suo ruolo non sia soltanto di contorno, ma sia una conduttrice a tutti gli effetti. Per ora si è limitata ad incitare le aspiranti Miss:

Ragazze credo sia meglio partecipare a Miss Italia che finire su una scrivania della Farnesina. Si parla tanto di donna oggetto ma non dimentichiamo che da questo concorso sono uscite star come la Loren o la Mangano. Mentre per chi vuole fare l’indossatrice ci sono le agenzie, per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo non esistono molte strade: Miss Italia è una di queste

Le date: 20, 21, 23 e 24 settembre alle 21.20 su RaiUno.

[Fonte Il Velino]

Rai 1