Home Zelig Zelig, il promo dell’edizione 2014 (Video)

Zelig, il promo dell’edizione 2014 (Video)

Il promo è attualmente in onda sulle reti Mediaset.

pubblicato 23 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:23

L’ennesima operazione di rilancio di Zelig, il varietà comico firmato da Gino & Michele ormai in onda sulle reti Mediaset dal lontano 1997, è ufficialmente partita con la messa in onda del primo brevissimo promo.

Con questo primo spot, dalla durata di appena sette secondi, il nuovo logo di Zelig (che francamente ricorda il logo di una famosa marca di apparecchiature elettroniche e telefonini) viene svelato al pubblico con la voce fuori campo che recita il seguente slogan:

L’origine della risata.

L’edizione 2014 di Zelig, che arriva dopo il tutt’altro che scoppiettante esperimento di Zelig 1, lo spin-off in prima serata affidato a Davide Paniate, Katia Follesa ed Elisabetta Canalis e andato in onda su Italia 1 a cavallo tra il 2013 e il 2014, praticamente un’inconcludente via di mezzo tra Zelig e Zelif Off, partirà ufficialmente il prossimo 9 ottobre.

La prossima edizione coinciderà con il diciottesimo anno di vita del varietà comico di Canale 5 e rappresenterà una specie di prova del nove per constatare lo stato di salute del programma che, sarebbe inutile negarlo, potrebbe aver fatto ampiamente il proprio tempo.

Zelig 2014, infatti, dovrà prima di tutto riscattare l’ultima edizione andata in onda nell’inverno 2013, condotta da Teresa Mannino e dal Mago Forest, che ha registrato un notevole calo di ascolti e interesse rispetto alle edizioni passate.

Il programma di Gino & Michele, inoltre, dovrà dimostrare una volta per tutte di essere capace di saper andare avanti senza il capo-comico che ha portato il varietà al successo definitivo: Claudio Bisio.

Il primo tentativo, già citato, con la Mannino e il Mago Forest, è andato male. La decisione di puntare su una conduzione a staffetta (Michelle Hunziker, Rocco Papaleo, Gialappa’s Band, Mago Forest, Bianca Balti, Enrico Brignano, Claudia Gerini, Geppi Cucciari, Ambra Angiolini, Ale & Franz, Ficarra & Picone, Teresa Mannino, Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi saranno i conduttori della prossima edizione) denota un bel po’ di insicurezza da questo punto di vista.

Appuntamento al 9 ottobre per fugare ogni dubbio residuo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Zelig