Veronica Mars: repliche e terza stagione su Italia1

L’esistenza televisiva di Veronica Mars potrebbe essere un telefilm nel telefilm. I fan ricorderanno sicuramente gli spostamenti continui della serie tv ad opera di una rete, Italia1, che sembrava averla presa in particolare antipatia. Prima serata, access prime time, seconda serata: non c’è stato un attimo di tregua per coloro che si erano appassionati alle

Veronica Mars

L’esistenza televisiva di Veronica Mars potrebbe essere un telefilm nel telefilm. I fan ricorderanno sicuramente gli spostamenti continui della serie tv ad opera di una rete, Italia1, che sembrava averla presa in particolare antipatia.
Prima serata, access prime time, seconda serata: non c’è stato un attimo di tregua per coloro che si erano appassionati alle vicende della bella studentessa-investigatrice di Neptune, interpretata dal neo-acquisto di Heroes Kristen Bell.

Da lunedì 10 settembre, però, qualcosa potrebbe cambiare: Veronica Mars torna in un orario sicuramente adatto al target a cui è rivolta, ossia le 15.00, al posto di Beverly Hills. Ripartirà dal primissimo episodio, ma dopo la messa in onda delle prime due stagioni in replica, verrà trasmessa anche la terza e, purtroppo per i fan, ultima, ancora inedita.
Visto il comportamento recente di Italia1, che è riuscita a trasmettere varie serie tv senza grossi spostamenti – come invece ci aveva abituati – e fino alla fine, possiamo essere fiduciosi sulla durata nel tempo di questa nuova collocazione (che, dopotutto, era l’unica non ancora “sperimentata”).

[La gallery di Kristen Bell]