Cecchi Paone, comico nato

Prima di scrivere questo post, c’ho pensato varie volte. Un po’ intenerita dalla cartolina di Angelo Ferrari che “ci saluta” dall’Honduras, in attesa dell’uragano Felix, un po’ restia a dedicare l’ennesimo articolo a Cecchi Paone, perché ormai è un po’ come sparare sulla Croce Rossa, difese del buon Italo Moscati a parte. Alla fine però

Cecchi PaonePrima di scrivere questo post, c’ho pensato varie volte. Un po’ intenerita dalla cartolina di Angelo Ferrari che “ci saluta” dall’Honduras, in attesa dell’uragano Felix, un po’ restia a dedicare l’ennesimo articolo a Cecchi Paone, perché ormai è un po’ come sparare sulla Croce Rossa, difese del buon Italo Moscati a parte.
Alla fine però non ho resistito. Alessandro Cecchi Paonequi la sua scheda -, da quando è stato messo nella lista dei possibili partecipanti alla quinta edizione de L’isola dei famosi (e poi è stato confermato), ha iniziato la nuova professione di comico.
Le decine di dichiarazioni rilasciate a destra e manca, non fanno che rimarcare che L’isola è l’unico reality vero, che lui è una persona vera (Filippo Nardi ha fatto scuola) e che i personaggi non hanno copione. Che lui non è assolutamente incoerente e che la sua è quasi una “missione”, un compito, ossia quello di educare scientificamente.
La battuta che ho preferito però è questa, rilasciata al settimanale Tu in edicola domani:

“Gli autori del reality hanno deciso, per quest’anno, di alzare il livello culturale. Per questo, hanno chiamato me”

Sì, certo. E per abbassarlo nuovamente hanno chiamato Malgioglio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →