CARTOLINA

E’ notte. Verso est cominciano a vedersi le scariche dei lampi. Se non lo avessimo saputo sarebbe stata una serata come tante altre. Anzi, forse più serena. Però hanno transennato tutte le finestre, tolto tutto quello che c’era in spiaggia, tutti i clienti dell’hotel se ne sono andati. Si chiama Felix e tra circa otto

4 Settembre 2007 06:09



E’ notte. Verso est cominciano a vedersi le scariche dei lampi. Se non lo avessimo saputo sarebbe stata una serata come tante altre. Anzi, forse più serena. Però hanno transennato tutte le finestre, tolto tutto quello che c’era in spiaggia, tutti i clienti dell’hotel se ne sono andati.

Si chiama Felix e tra circa otto ore ci passa esattamente sopra la testa. In fondo siamo tutti qui per quel briciolo di avventura che ci fa sentire più accesi che se fossimo rimasti a fare un quiz a Cologno Monzese o alla Dear.

Però adesso, mentre guardiamo la Cnn o il sito del Noaa, le pause tra un discorso e l’altro si fanno sempre più lunghe. Le espressioni più pensierose. Ma va bene così. Magari quando scriverete un commento cattivo sull’Isola 5, ricordatevi di noi.
Baci da Ceiba

L'Isola dei Famosi