Home Serie Tv Serie tv, novità: Nickelodeon ordina School of Rock, Natalie Zea in Members Only

Serie tv, novità: Nickelodeon ordina School of Rock, Natalie Zea in Members Only

Nickelodeon ha ordinato la serie ispirata al film con Jack Black, mentre la star di Dirty Sexy Money sarà protagonista del nuovo drama ABC.

pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:48

Galavant: Hugh Bonneville sarà guest star della fairy tale musical comedy ABC. L’attore sarà Peter the Pillager, un re pirata che Galavant (Joshua Sasse) & C. incontreranno durante la loro avventura.

Ground Floor: Emily Heller sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TBS. L’attrice sarà Lindsay, una ragazza carina originaria della stessa cittadina di Jenny (Briga Heelan) che, appena finita l’università di economia, viene assunta come associata per lavorare al piano superiore della Remington Trust. Lindsay è letteralmente un genio, ma è del tutto imbarazzante a livello sociale, in parte perché è molto giovane (si è laureata all’università due anni prima di tutti gli altri), in parte perché è la sua prima volta in una grande città.

Members Only: Natalie Zea sarà protagonista della serie creata da Susannah Grant, ambientata un club esclusivo del Connecticut. L’attrice sarà Mickey, una donna bella e colta, membro della famiglia fondatrice del club.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare un nuovo drammatico creato da Richard Price, ambientato a New York, incentrato su un ventenne manager di Wall Street, che diventa involontariamente una pedina importante per un procuratore distrettuale che sta cercando di abbattere una organizzazione criminale.

School of Rock: Nickelodeon ha ordinato tredici episodi della prima stagione della serie ispirata al film del 2003 della Paramount interpretato da Jack Black. La serie, come il film, racconterà la storia del rocker Dewey Finn che, dopo essere stato assunto come insegnante supplente di musica in una prestigiosa scuola privata, insegna ai propri alunni come “rockeggiare” utilizzando metodi eccentrici e non convenzionali. La serie sarà girata questo autunno e andrà in onda a partire dalla primavera del 2015.

Sirens: Josh Segarra, che ha interpretato per cinque episodi della prima stagione il poliziotto Billy, partner e amico di Theresa (Jessica McNamee), è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione.