Home Notizie Serie tv 2012, le novità: T.I. in Hawaii Five-0, Paloma Guzman in Person of Interest

Serie tv 2012, le novità: T.I. in Hawaii Five-0, Paloma Guzman in Person of Interest

Serie tv 2012, le novità del 25 agosto: T.I. in Hawaii Five-0, Paloma Guzman in Person of Interest

pubblicato 25 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:30

CSI New York: nella nona stagione della serie Lucy Messer sarà più grande. Ad interpretare la bambina, figlia di Danny e Lindsay sarà Brooklyn Silzer. Il suo personaggio, precedentemente interpretato dalle gemelline Nadia e Talia Hartounian, si vedrà nel quarto episodio.

Nuova comedy ABC: Cassie Pappas e VIjal Patel hanno venduto ad ABC Pappas ’20 vs ’30, una comedy, semiautobiografica, incentrata su due sorelle che hanno 10 anni di differenza e che si trasferiscono a vivere insieme.

Nuova comedy ABC: la rete ha dato il via libera per la produzione del pilot di Kings of Van Nuys, una serie con John Leguizamo che veste i panni di Del, uno dei due fratelli (l’altro è Rodney/Dustin Ybarra) di strada, che insieme al nonno (Christopher Lloyd) cerca di trovare un modo per diventare ricco rapidamente.

Nuova comedy Fox: Aly e AJ Michalka saranno protagoniste di una comedy, scritta da Matt Dearborn e Adam Goldberg. Le sorelle in cui interpreteranno se stesse e avranno a che fare con il ritorno della madre, che decide di andare a vivere con loro.

Nuova comedy Fox: la rete sta sviluppando con la Original Film Patients Required una comedy che si concentra su un irriverente pediatra che va a lavorare nello studio della madre, con la quale ha un rapporto teso.

Nuova comedy Fox: la rete sta sviluppando con la Hypnotics Make it work, una comedy per famiglie che racconta di un uomo poco ortodosso che, dopo aver proposto alla sua fidanzata di sposarlo, scopre di avere una figlia di sette anni con la sua ex ragazza.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato Cyrano, la comedy romantica scritta da Michael Oates Palmer, versione moderna contemporanea della storia di Cyrano de Bergerac e racconta la storia di un uomo tutt’altro che attraente, ma abile stratega, che, in vista della nuova campagna elettorale, torna a lavorare per il sindaco bello e incapace di esprimersi che ha contribuito a lanciare. Tutto va bene fino a quando entrambi non finiscono per innamorarsi della stessa donna, una giornalista che si occupa di raccontare la campagna.

Nuova serie Showtime: Martin Noxon sta lavorando ad una comedy semi-autobiografica incentrata sul divorzio in tutti i suoi aspetti (l’emotività, la libertà, le complicazioni familiari, l’esplorazione sessuale) attraverso la storia di quattro donne quarantenni.

Nuova serie The CW: Richard Hatem ha venduto alla rete Wrecking Ball, un procedurale che ruota attorno ad un personaggio tipo John F. Kennedy Jr., che lavora a cause perse.

Hawaii Five-0: nella terza stagione il rapper T.I. sarà guest star vestendo i panni di un membro di un’associazione criminale indagato da Danny e i suoi colleghi di Jersey nel 2001. Il suo personaggio apparirà dunque in un flashback.

Person of Interest: nella seconda stagione vedremo Paloma Guzman vestire i panni della bella, intelligente e viziata party girl, figlia di un diplomatico brasiliano.

The Farm: Matt Jones sarà Zeke, il cugino di Dwight nello spin-off di The Office.

Shameless: Lori Petty sarà guest star di uno dei nuovi episodi della serie, interpretando Valerie, una donna che incontra Fiona e Steve quando sua figlia scappa di casa.

Switched at Birth: Tania Raymonde è entrata a far parte del cast della serie ABC Family. L’attrice sarà Zarra, un’artista di strada che diventerà amica di Bay. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nel secondo episodio della seconda stagione.

Le novità del 24 agosto 2012

Beauty and the beast: Mädchen Amick sarà guest star del terzo episodio della prima stagione della serie The CW: l’attrice sarà Lois, la presidente di un polo-club, che possiede anche una clinica per cavalli.

Ben and Kate: Lindsay Sloane sarà guest star della comedy Fox interpretando il personaggio di Louise, una ex fidanzata di Ben (Nat Faxon) che si rimette sulle sue tracce appena lui torna in città.

Falling Skies: Robert Sean Leonard è stato scritturato per recitare in cinque episodi della terza stagione. L’attore sarà Kadar Roger, PhD, uno scienziato ossessivo e capace che gestisce la rete elettrica di Charleston e che vive sotto terra con i suoi ratti da compagnia e i suoi giocattoli scientifici. Nella serie vedremo, sempre per cinque episodi, anche Gloria Reuben: l’attrice vestirà i panni di una aiutante di Tom Mason, intelligente e in possesso di conoscenze politiche e di esperienze che potrebbero rivelarsi vantaggiose al protagonista.

Go On: l’attore Michael Vartan e la star NHL Jeremy Roenick prenderanno parte alla prima stagione della comedy per recitare i ruoli di due giocatori di hockey che incrociano sulla loro strada il personaggio di Matthew Perry.

Grey’s Anatomy: Tessa Ferrer è entrata a far parte del cast della nona stagione della serie come ricorrente. L’attrice dovrebbe essere una nuova tirocinante dello Seattle Grace o un medico di un altro ospedale.

Hannibal: Hettienne Park è stata scritturata dalla produzione per interpretare un membro della scientifica specializzata nell’analisi delle fibre che, dopo essersi scontrata inizialmente con Will (Hugh Dancy), potrebbe diventare un potenziale interesse amoroso per l’agente dell’FBI.

Hawaii Five-0: Arielle Kebbel e Robbie Amell saranno guest star di un episodio della terza stagione vestendo i panni di una coppia che farà visita ad un indovino, affrontando “conseguenze devastanti”.

I’m not dead yet: Missi Pyle ed Elliottt Gould reciteranno nella comedy TV Land. Gli attori saranno rispettivamente la moglie e il padre dell’uomo che, dopo aver scoperto di avere una rara condizione cardiaca che potrebbe indurlo a morire in qualsiasi momento, decide di vivere la vita al massimo.

Motive: Kristn Lehman reciterà nel drama canadese di Daniel Cerone, che racconta la storia di una madre single divorziata, Angie Snow (Lehamn), che è anche una detective della omicidi di Vancouver.

Psych: nella settima stagione Garcelle Beauvais sarà Miranda, la proprietaria di una stazione radio, nonché possibile interesse amoroso di Gus. C’è un piccolo problema: il personaggio interpretato da Dule Hill ha una fidanzata (Parmineder Nagra) …

Suburgatory: Malin Akerman sarà Alex, la madre di Tessa (Jane Levy) nell’episodio del ringraziamento e in quello di Natale della seconda stagione della comedy. Il suo personaggio è descritto come una bella donna, dallo spirito libero, cantante/cantautrice, che non ha mai conosciuto la figlia e che finalmente ha deciso di voler instaurare un rapporto con lei, cercando cancellare il passato.

The Farm: Thomas Middleditch sarà Jeb, il fratello di Dwight. Il suo personaggio sarà introdotto prima in un episodio di The Office.

Le novità del 23 agosto

30 Rock: Maulik Pancholy lascerà Whitney pre riprendere il ruolo di Jonathan, l’assillante assistente di Jack Donaghy, nella sesta  settima e ultima stagione della serie NBC.

90210: in un episodio di novembre della quinta stagione Nelly Furtado canterà una canzone. Il brano è ancora da concordare, ma dovrebbe essere uno tratto dal suo nuovo album, che uscirà a settembre.

Go On: il giornalista Bob Costas apparirà in un episodio della prima stagione della serie interagendo con il personaggio di Matthew Perry.

Grimm: Kristina Anapau sarà guest star del quinto episodio della seconda stagione: l’attrice vestirà i panni di Megan Marston, una tranquilla segretaria che lavora in una chiesa Wesen, ma che in realtà è una pecora tipo Seelengut. Nonostante la sua natura riservata, Megan ha una relazione intima con un reverendo Blutbad, un lupo travestito da agnello.

Haven: il campione di wrestling WWE Edge (Adam Copeland) sarà ricorrente nella terza stagione della serie Syfy riprendendo il ruolo di Dwight Hendrickson, un astuto residente di Haven abile nel ripulire le realtà anomale e a mantenere i segreti nascosti.

Low Winter Sun: la produzione del nuovo drama AMC ha ingaggiato David Costabile e Sprague Grayden. Gli attori saranno rispettivamente l’investigatore degli affari interni David Westwood e la spietata Elena, moglie di Damon.

Nashville: Dee Johnson è stato nominato showrunner della serie ABC al posto di Jim Parriott. Johnson sarà anche produttore esecutivo insieme al creatore della serie Callie Khouri, a R.J. Cutler e a Steve Buchanan.

Nuova serie CBS: Darlene Hunt firmerà per la rete una serie basata su una storia pubblicata nel 2011 da Atlantic Monthly, incentrata sull’aumento di donne che preferiscono rimanere single piuttosto che sposarsi. La serie racconterà la storia di una trentenne che, dopo aver ricevuto dal suo fidanzato la proposta di matrimonio che ha desiderato per tutta la vita, si spaventa al pensiero di dover rinunciare alla sua indipendenza e inizia a pensare di vivere da single.

Nuova serie CBS: la rete ha chiesto a David Mamet di lavorare al reboot di Have Gun – Will Travel, una serie western che andò in onda dal 1957 al 1963.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato a Kay Cannon una comedy incentrata su una figura femminile, ambientata negli studi di uno show simile a NFL Sunday.

Nuova serie NBC: Will e Robin Reiser lavoreranno ad una comedy intitolata The High Life. La serie racconterà le avventure di una giovane donna che, appena tornata sobria, deve cercare di essere una buona madre, una buona moglie e una buona lavoratrice, tutte cose che le fanno venire voglia di bere.

Portlandia: nella terza stagione Chloe Sevigny sarà Alexandra, una ragazza che va a vivere con Fred e Carrie.

The Big Bang Theory: Kevin Sussman a partire dalla sesta stagione sarà regolare. L’attore dalla seconda stagione interpreta il ricorrente Stuart, proprietario del negozio di fumetti.

The Killing: NetFlix e DirecTv potrebbero salvare la serie che è stata chiusa da AMC. DirecTv ha ammesso la trattativa, mentre NetFlix ha rifiutato di commentare.

The Mentalist: nel quarto episodio della quinta stagione si rivedrà William Forsythe vestire i panni del padre di Rigsby, mentre nel decimo tornerà Samaire Armstrong nel ruolo della prostituta informatrice del CBI, interessa amoroso di Cho. Nel secondo episodio, infine, faremo la conoscenza della figlia di Patrick Jane, uccisa da Red John. Ad interpretarla sarà Dove Cameron.

LEGGI ANCHE

Le novità dal 20 al 22 agosto

The Walking Dead 3: Dallas Roberts intepreterà Milton.

Le novità dal 14 al 19 agosto

Smash: nella seconda stagione la reunion Will & Grace

Le novità dal 5 al 13 agosto

Foto | TM News