Home Rete 4 Le ultime su Tempesta d’Amore (e Patanè farà Vivere?)

Le ultime su Tempesta d’Amore (e Patanè farà Vivere?)

Il mondo delle soap è in subbuglio. E noi di Tvblog siamo fieri di aver dato fiducia sin dalle origini a Tempesta D’Amore, rispettandone senza snobismi il vasto seguito popolare (a tal proposito vi consigliamo l’ottimo sito italiano). Solitamente, dicono che il cambio di collocazione penalizzi un prodotto, ma questa è l’eccezione che smentisce ogni

30 Agosto 2007 23:23

tempesta d'amore soap tedesca Il mondo delle soap è in subbuglio. E noi di Tvblog siamo fieri di aver dato fiducia sin dalle origini a Tempesta D’Amore, rispettandone senza snobismi il vasto seguito popolare (a tal proposito vi consigliamo l’ottimo sito italiano).
Solitamente, dicono che il cambio di collocazione penalizzi un prodotto, ma questa è l’eccezione che smentisce ogni previsione.
Mandata allo sbaraglio come un tappabuchi estivo usa e getta, Tempesta D’Amore è stata il vero ago della bilancia del pomeriggio invernale di Canale5, che l’ha spostata strategicamente in tutte le fasce fino a farla competere (a testa alta) con la temibile Vita in diretta.
Ma un bel giorno, nonostante l’importante traino dato a 1 contro 100, Tempesta si è spostata nella rete più congeniale per il suo pubblico, ovvero Rete4, al fine di rafforzare un access prime time orfano di Walker Texas Ranger, in attesa delle manovre autunnali.
Anche in questo caso la sfida è stata egregiamente vinta, superando ogni aspettativa (con il record raggiunto su Rete4 di 2.080.000 spettatori, per di più a fine agosto).
E il timore che, con lo zoccolo duro di giovanissimi che la segue ovunque, possa infastidire Striscia la notizia è assolutamente da mettere in conto.
Di certo, l’appeal della soap andrà incontro a una vera escalation nei prossimi mesi.

DA QUESTO MOMENTO IL POST PUO’ CONTENERE SPOILER
Clicca su continua se vuoi tenerti aggiornato sulle novità della trama.

gabriele greco di vivere e lorenzo patane di tempesta d amore Da settembre, come anticipato su TvSoap, assisteremo a un vero e proprio passaggio di consegna, visto che la storia tra Laura (Henriette Richter-Röhle) e Alexander (Gregory B. Waldis), centro nevralgico della soap, giungerà a capolinea a favore di altri intrecci.
La staffetta a cui alludiamo vedrà come neo-protagonisti Robert Sallfed (Lorenzo Patanè) e Miriam Von Heidenberg (Inez Bjorg David), mentre già in Germania si abituano all’idea dell’ennesimo cambio della guardia.
Questa volta, si tratterebbe dell’arrivo di una nuova star femminile, Anna Angelina Wolfers, nel ruolo di Leonie Preinsinger, mentre a livello ufficiale non è stato ancora reso noto il nome del protagonista maschile, anche se si fanno sempre più insistenti i rumors a favore di Christof Anold, il già conosciutissimo Gregor Begmeister.
Ma l’indiscrezione più curiosa è quella che riguarda lo stesso Lorenzo Patané, storico volto della soap amatissimo in Italia per le sue origini siciliane.
Gira voce, infatti, che l’attore possa entrare a far parte del nuovo corso di Vivere.
Non c’è ancora nulla di concreto, ma è un dato di fatto che la produzione si sia messa in contatto con lui, approfittando della sua imminente uscita di scena da Tempesta D’Amore.
Ebbene sì, il personaggio di Robert lascerà la soap tedesca a dicembre e da ottobre l’attore sarà già libero dagli impegni sul set.
Chissà che Vivere non voglia approfittare della sua notorietà tra il pubblico telenovelico, oltre che della sua discreta conoscenza dell’italiano (tra l’altro, conversava con gli attori nostrani con grande complicità al Telefilm Festival, come potete ben vedere dalle nostre foto)…

Rete 4