Home Cielo Sky Sport palinsesto 2014-15: calcio no-stop tra campionati di club e qualificazioni per gli Europei

Sky Sport palinsesto 2014-15: calcio no-stop tra campionati di club e qualificazioni per gli Europei

Sky Calcio Show in onda fino a mezzanotte, tra le novità il campionato di calcio brasiliano. Tra 7 giorni in onda la Guinness Champions Cup 2014, torneo amichevole con Roma, Inter, Milan e le big europee

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:24

Sky Sport, archiviato il Mondiale di calcio, ha presentato il palinsesto della prossima stagione.

Tante le esclusive della pay tv di Murdoch: 128 partite di Champions League, le qualificazioni per Euro 2016 e per la Fifa World Cup 2018 (le partite dell’Italia saranno proposte in differita, dopo il passaggio in chiaro sulla Rai), che si giocheranno nelle settimane di sosta dei campionati nazionali, dal giovedì al martedì alle 18 ed alle 20.45; ed ancora la Bundesliga, il torneo amichevole della Guinness Champions Cup 2014, in partenza tra 7 giorni (le italiane in campo sono Roma, Inter, Milan). Senza dimenticare ovviamente Serie A e Serie B.

Sky Sport in pratica trasmetterà tutti i giorni il calcio, grazie a oltre 2.000 partite live tra le quali centinaia in esclusiva. Su Cielo confermato Stop & Gol con il trio formato da Alessandro Bonan, l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara (di ritorno dal Brasile dove non ha brillato come seconda voce nelle telecronache) e la showgirl Federica Fontana.

Sky Calcio Show sarà rinnovato e andrà in onda fino a mezzanotte, con due squadre di commentatori a darsi il cambio accanto a Ilaria D’Amico nel racconto della Serie A. Inoltre, dopo il successo del Mondiale da Copacabana, torneranno gli studi con Marco Cattaneo e gli inediti racconti dello storyteller Federico Buffa, oltre al tradizionale appuntamento con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, Speciale Calciomercato, che celebra il decimo compleanno.

Su Sky Sport non soltanto calcio: già in estate Motomondiale, F1, grande tennis con gli US Open, Grand Prix di Atletica, golf, rugby e Vuelta di ciclismo.

Su Fox Sports spazio ai campionati stranieri: Premier League (e FA Cup), Liga e Ligue 1, oltre all’Eredivisie olandese e al Brasilerao (novità).

Da segnalare infine che la presentazione del calendario del campionato di Serie A 2014/2015 si svolgerà il prossimo 28 luglio negli studi televisivi di Sky e verrà trasmessa su Sky Sport HD.

CieloSky Sport 24