Home Notizie Heroes – Micah Sanders (Noah Gray-Cabey) – Un Heroes al giorno /8

Heroes – Micah Sanders (Noah Gray-Cabey) – Un Heroes al giorno /8

Heroes si avvicina e noi continuiamo a prepararvi con la nostra galleria di personaggi (con o senza superpoteri) che caratterizzano questa straordinaria serie tv. Questa volta tocca a Noah Gray Cabey, piccola stella del telefilm. Noah ha dieci anni ed è un attore decisamente precoce. Proprio nei panni del precoce Franklin recitava in My Wife

31 Agosto 2007 09:43

Micha Sanders Heroes si avvicina e noi continuiamo a prepararvi con la nostra galleria di personaggi (con o senza superpoteri) che caratterizzano questa straordinaria serie tv.
Questa volta tocca a Noah Gray Cabey, piccola stella del telefilm. Noah ha dieci anni ed è un attore decisamente precoce. Proprio nei panni del precoce Franklin recitava in My Wife & Kids della ABC. Ha avuto ruoli in Grey’s Anatomy e in Ghost Whisperer, e si è affacciato anche al cinema, per recitare in Lady in the Water di M. Night Shyamalan.

Ma Noah non è solo un attore, è un altro talento multiforme – come il nostro Masi Oka -: fin dall’età di tre anni è stato istruito per diventare un pianista classico e, pensate un po’, è stato il più giovane pianista di sempre a suonare all’Opera Hall di Sydney, permettendosi il lusso di partecipare a un concerto, nel 2001, per raccogliere fondi per gli orfani dei malati di AIDS (il ragazzino è nato il 16 novembre 1995 a Newry, nel Maine. All’epoca, dunque, aveva sei anni).

In seguito, è stato ospite al The Tonight Show, a Dateline, a The Oprah Winfrey Show e a Good Morning America, per aver organizzato insieme ai genitori un concerto per raccogliere fondi per i bimbi afghani, dopo l’11 settembre.

Sul sito ufficiale della NBC si legge che Noah è determinato a usare il suo talento per cambiare il mondo. Ha fondato una fondazione chiamata Action in Music, che porta i bambini delle città americane in Africa, per incontrare i malati di AIDS.
C’è da aggiungere qualcosa? Forse sì, dopo essersi tolti il cappello. Il piccolo Noah interpreta il ruolo di Micah Hawkins, in Heroes. Se non volete saperne di più, semplicemente non cliccate.

Noah Hawkins è, ovviamente, figlio di D.L. Hawkins e di Niki Sanders.

Ovviamente – poteva essere altrimenti? – Micah, eccezionalmente intelligente – ha costruito una nuova scheda madre per il suo computer – ha un superpotere, che in gergo si definisce technopaty: è in grado di comunicare mentalmente con tutto ciò che si può in qualche modo definire tecnologico.
Manco a dirlo, Micah colleziona i fumetti di Isaac Mendez, la serie profetica 9th Wonderful!
Di seguito, la galleria di immagini di Micah Hawkins (Noah Gray-Cabey).

Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey
Noah Gray-Cabey