Home Serie Tv Heroes – D.L. Hawkins (Leonard Roberts) – Un Heroes al giorno /4

Heroes – D.L. Hawkins (Leonard Roberts) – Un Heroes al giorno /4

Heroes avrà un doppio appuntamento, oggi, per compensare la domenica di tregua. I personaggi di cui abbiamo già parlato sono Claire Bennet, Mr. Bennet, Hiro Nakamura.Tutte le immagini che li riguardano, le trovate raggruppate sotto la tag heroes.Ora ci occupiamo di Leonard Roberts. Attore americano, nasce a St. Louis nel Missouri il 17 novembre 1972.

27 Agosto 2007 10:00

Leonard Roberts Heroes avrà un doppio appuntamento, oggi, per compensare la domenica di tregua.
I personaggi di cui abbiamo già parlato sono Claire Bennet, Mr. Bennet, Hiro Nakamura.

Tutte le immagini che li riguardano, le trovate raggruppate sotto la tag heroes.

Ora ci occupiamo di Leonard Roberts.
Attore americano, nasce a St. Louis nel Missouri il 17 novembre 1972. Laureato presso la DePaul University Theater School, con un master in belle arti. Il grande pubblico probabilmente lo conosce per un suo ruolo nella quarta stagione di Buffy, dove interpretava Forrest Gates, uno dei membri dell’organizzazione governativa The Initiative. E’ interessante notare come Roberts abbia avuto ruoli in una serie impressionante di telefilm, prima di approdare a Heroes. Cosa questa che lo accomuna a quasi tutti i suoi “colleghi”.

Lo abbiamo visto in Smallville, in C.S.I. Miami, in 24, in Providence, in JAG.
Nel suo curriculum c’è un ruolo anche in He Got Game di Spike Lee.

In Heroes, Leonard interpreta D. L. Hawkins. Se volete saperne di più, basta cliccare su continua. Se invece volete aspettare il 2 settembre, la scheda rimane comunque qui per voi. In fondo al post c’è anche il trailer originale della prima stagione.

D.L. Hawkins è un manovale senza impiego fisso. Si parla di lui, per la prima volta, nell’episodio 1, Genesis: lo fanno Niki Sanders (sua moglie) e Micah Sansers (suo figlio).
D.L. non è certo un personaggio trasparente siamo portati a sospettare di lui: ex galeotto, evaso – non si sa come -, coinvolto in una rapina da due milioni di dollari, in un omicidio.
Ovviamente, D.L. si professa innocente.

phasing Il suo potere speciale è l’intangibilità (phasing): D.L. è in grado di far passare il suo corpo (in toto o in parte) attraverso oggetti solidi. Può attraversare muri, aprire porte dall’interno, attraversare i corpi delle persone ferendole o uccidendole.

Con il tempo, scoprirà che anche la moglie ha qualcosa da nascondere, un segreto particolare…

A differenza di tutti gli altri, D.L. sembra ben lieto di avere dei superpoteri e di poterli utilizzare.

Qui trovate una sua intervista al The Morning Show with Mike and Juliet.

Questo è il trailer di Heroes.

D.L. Hawkins - Leonard Roberts

D.L. Hawkins
D.L. Hawkins - Leonard Roberts
D.L. Hawkins - Leonard Roberts
D.L. Hawkins - Leonard Roberts