Home Notizie Fiorello: Viva Radio2 non ricomincia dopo l’estate

Fiorello: Viva Radio2 non ricomincia dopo l’estate

Fiorello non tornerà a Viva Radio2 dopo l’estate. E i rumors lascerebbero presagire che il programma potrebbe prendersi una lunga pausa.Secondo l’ANSA, Fiorello desidera dedicarsi, fino alla fine del 2007 al suo tour teatrale e vorrebbe ritornare – in radio o in televisione? – nella primavera del 2008.Al momento, una delle ipotesi più plausibili e

22 Agosto 2007 18:37

Rosario Fiorello Fiorello non tornerà a Viva Radio2 dopo l’estate.
E i rumors lascerebbero presagire che il programma potrebbe prendersi una lunga pausa.

Secondo l’ANSA, Fiorello desidera dedicarsi, fino alla fine del 2007 al suo tour teatrale e vorrebbe ritornare – in radio o in televisione? – nella primavera del 2008.

Al momento, una delle ipotesi più plausibili e più affascinanti è la possibilità di un nuovo grande show che riunisca la televisione e la radio, due mezzi che Fiorello conosce e padronegga in maniera impeccabile, sul modello di Stasera Pago Io: Revolution.

Con le sue recenti e misuratissime apparizioni, Fiore ha dimostrato di essere uno dei pochi ancora in grado di far sfracelli in termini di ascolti, in questa tv generalista che barcolla sotto il peso degli inserzionisti che cominciano a allontanarsi, del pubblico che si è già allontanato e comincia a diversificare le proprie scelte.