My Crazy Italian Wedding, Il Boss delle Cerimonie debutta su TLC UK: la sigla inglese (video)

Don Antonio Polese debutta stasera, 25 giugno, su TLC UK.

Il Boss delle Cerimonie parla inglese: Don Antonio Polese non è diventato improvvisamente poliglotta, semplicemente è sbarcato in Inghilterra con la serie ormai cult di Real Time da stasera, mercoledì 25 giugno, in onda su TLC UK.

Come anticipato, dunque, il programma che ha fatto dei matrimoni più esagerati e kitch festeggiati all’Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (NA) un fenomeno della scorsa stagione – tra lodi e infinite polemiche – sarà da stasera sui teleschermi britannici col titolo di My Crazy Italian Wedding, inserendosi così nel filone dei matrimoni più ‘pazzi’ del mondo, finora celebrati soprattutto con Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy, che in fondo ha ispirato anche la serie italiana.

La versione inglese de Il Boss delle Cerimonie non presenta nessuna ‘manipolazione’ stando alla sigla che possiamo vedere nel video di apertura, in anteprima. Le immagini sono le stesse, il testo sostanzialmente identico, semplicemente doppiato in inglese, come nella tradizione del gruppo Discovery, che solitamente ‘sovra-incide’ le produzioni straniere in doppiaggio.

My Crazy Italian Wedding si inserisce in un palinsesto di access e prime time tutto dedicato ai matrimoni che si apre alle 19.00 (ora locale) con Abito da sposa cercasi, quindi prosegue con I found the Gown – noto in Italia come Abito da sposa cercasi Outlet – e si conclude proprio con i festeggiamenti nella ‘valle incantata’ del Boss al via alle 20.30.

Chissà se i detrattori della serie, già scesi sul piede di guerra per protestare contro la ‘pessima immagine’ che di Napoli e della Campania dava in Italia, decideranno di protestare anche per lo sbarco OltreManica di Don Antonio e dei suoi matrimoni. Certo è che il Boss e il suo team non fanno che accontentare i clienti, come ci raccontò all’epoca della prima in Italia il regista Raffaele Brunetti, ora impegnato nella realizzazione della seconda stagione.

Ora però è tempo di farsi conoscere dai sudditi di Sua Maestà Elisabetta II. In attesa di vedere anche la Regina ospite della Sonrisa (sarebbe un evento meraviglioso!) non ci resta che augurare al Boss “break a leg” (col massimo rispetto, eh!)

Ultime notizie su Il boss delle cerimonie

Il Boss delle Cerimonie è un docureality in sei puntate trasmesso da Real Time in cinque venerdì, dal 10 gennaio al 7 febbraio 2014, in seconda serata.

Tutto su Il boss delle cerimonie →