Il boss delle cerimonie: la seconda stagione su Real Time … che esporta Don Antonio in Inghilterra!

Confermata la seconda stagione del docureality sui matrimoni al ‘castello’ di Don Antonio, che intanto debutta su TLC UK.

Buone, anzi ottime, notizie per i fans de Il Boss delle Cerimonie: Real Time sta girando la seconda stagione del docureality che ha portato sul piccolo schermo i matrimoni ‘celebrati’ a La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli.

Il Boss delle Cerimonie, quindi, tornerà sul canale 31 del DTT: per adesso sono in corso le riprese della seconda stagione. Del resto da maggio a settembre la ‘valle incantata’ di Don Antonio si trasforma nel ‘regno’ delle spose, non solo partenopee. Come ha raccontato lo stesso Don Antonio dopo il successo della prima stagione, infatti, le richieste e le prenotazioni sono fioccate da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, a conferma del successo – e della diffusione – del gusto per l’eccesso che uno ‘sposalizio’ alla Sonrisa incarna.

E a proposito di ‘estero’, come promesso Il Boss delle Cerimonie ‘espatria’: come ha confermato la direttrice programmi Discovery Laura Carafoli a La Stampa, la serie debutterà su TLC Uk

“E’ la prima volta che all’interno della nostra multinazionale l’Italia esporta un programma”

ha detto orgogliosa la Carafoli, che non poteva non benedire una nuova stagione del Il Boss, nonostante le polemiche che si sono registrate al debutto della serie in Italia. Si ripeteranno? Molto probabilmente sì, anche se dalla fine del programma sembra che nessuno più si sia ‘degnato’ di ‘tuonare’ contro la serie, ‘distratto’ magari da ‘Gomorra’. Va detto, però, che le polemiche ‘portano bene’: più sono accese, più il format viene venduto all’estero. Che sia una forma di ‘scaramanzia’ partenopea?

In attesa del debutto di Don Antonio in Gran Bretagna, dell’arrivo della seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie e delle nuove, imprescindibili, polemiche, facciamo l’in bocca al lupo al regista Raffaele Brunetti (e alla sua crew), e a tutto il team de La Sonrisa. Ad maiora!

Ultime notizie su Il boss delle cerimonie

Il Boss delle Cerimonie è un docureality in sei puntate trasmesso da Real Time in cinque venerdì, dal 10 gennaio al 7 febbraio 2014, in seconda serata.

Tutto su Il boss delle cerimonie →