Phineas e Ferb incontrano Star Wars in uno speciale

Disney si prepara a lanciare il crossover tra Phineas e Ferb e Star Wars in programma a luglio su Disney Channel Usa. In attesa di vederlo anche da noi, vi segnalo il promo.

Con l'acquisizione di LucasFilm da parte del colosso Disney, i crossover da progettare potrebbero essere innumerevoli ed entusiasmanti. Dopo il mix con Marvel nell'episodio Phineas e Ferb: Missione Marvel visto la scorsa estate, arriva un nuovo crossover Phineas e Ferb - Star Wars che andrà in onda su Disney Channel Usa il prossimo 26 luglio.

I due geniali fratelli protagonisti della serie animata lanciata a partire dal 2007, sempre alle prese con invenzioni e avventure impossibili, per passare il tempo durante le vacanze estive, metteno in atto azioni improbabili per dei ragazzini della loro età. Questa volta i due vivaci fratellini entrano a creare scompiglio nell'universo sci-fi di Star Wars.

Il nuovo speciale si intitola Phineas and Ferb: Star Wars la cui storia é ambientata in un universo parallelo, all’epoca del primo film della prima trilogia di Guerre Stellari di George Lucas intitolato Star Wars: Una Nuova Speranza (1999). Phineas e Ferb si ritroveranno invischiati nell'arduo compito di dare una mano a salvare la galassia dai malvagi.

phineas-e-ferb-star-wars

Phineas e Ferb vivono felicemente su Tatooine, non troppo lontano dalla dimora di Luke Skywalker. Si ritrovano implicati nella ribellione quando si ritrovano in mano i piani per far saltare l' arma di distruzione di massa La Morte Nera, e il peso dell'arduo compito finisce sulle loro spalle. Ora che il fato li ha improvvisamente inclusi nella battaglia per la libertà, devono andare in cerca di qualcuno che li accompagni dai Ribelli in modo da poter consegnare i piani. A complicare la faccenda, la sorella dei ragazzi, Candace, che vuole come sempre mettere il bastone tra le ruote alla coppia.

Nel frattempo il Dr. Darth Enshmirtz, una sorta di Darth Vader minore, ha creato un "Sith-inator" con cui vuole distruggere i Ribelli. Inoltre l'Agente P, sta lavorando sotto copertura per i Ribelli, ed è stato incaricato di fermare la minaccia, ma a Ferb capita qualcosa di inaspettato...

Nel corso dell'avventura i protagonisti incontreranno personaggi cari ai fan di Star Wars come la principessa Leila, Chewbacca, C-3PO e R2-D2.

Via | Variety - PhineasandFerb Wiki

  • shares
  • Mail