Ingrid Muccitelli è la nuova conduttrice di Unomattina in famiglia (Anteprima TvBlog)

Dopo lo spostamento della Fialdini ad Unomattina, Ingrid Muccitelli arriva ad Unomattina in famiglia

di Hit

Sarà la giovane conduttrice di Sapore di Sole, Ingrid Muccitelli, a condurre, insieme a Tiberio Timperi, la prossima edizione di Unomattina in famiglia, in partenza il primo week end di ottobre sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Dopo lo spostamento della giovane Francesca Fialdini all’edizione feriale dello storico contenitore del mattino della Rete 1 della Rai, si è deciso di rimpiazzare l’ex padrona di casa di A sua immagine, con la conduttrice del segmento del mattino estivo di Rai1, in onda in questo periodo fra le 10:30 e le 11:30.

Come dicevamo nel nostro precedente pezzo, grande incrocio di conduttrici in queste ore per il day time di Rai1, incrocio che ha partorito al momento il viavai fra la Fialdini e la Muccitelli, quest’ultima che viene così promossa nel programma che fa più share del week end televisivo italiano, oltre che essere il miglior programma come confezione televisiva. Per l’attuale conduttrice di Sapore di Sole, questa cosa significa anche l’abbandono di Linea Verde, che lascia dopo appena una stagione di conduzione insieme al buon Patrizio Roversi.

Questo valzer di conduttrici vedrebbe ferma a questo giro Veronica Maya, rimasta senza Verdetto finale e senza Unomattina, quest’ultimo affidato alla più tenera, docile e malleabile Fialdini, con il buon Franco Di Mare pronto a fare il gran comandante della nave del mattino della prima rete della Rai.

A margine di tutto questo e tornando a Verdetto finale, sembra che il provino di Flavio Montrucchio non abbia convinto i dirigenti responsabili di quel programma, lasciando tuttora aperta la casella di quel programma.

Ultime notizie su Veronica Maya

Tutto su Veronica Maya →