• MTV

Mtv Awards 2014, Chiara Francini: “Sarà wow!”. Pif: “Farò dei video con i fiorentini veri” (Video)

Mtv Awards 2014: i conduttori Pif e Chiara parlano della serata-evento trasmessa sabato 21 giugno su Mtv.

L’evento più WOW dell’estate 2014 si chiama Mtv Awards 2014. La serata andrà in scena domani sera, sabato 21 giugno, presso il Parco delle Cascine di Firenze ed i padroni di casa saranno Chiara Francini e Pif. I due, fino ad oggi, non avevano mai lavorato insieme anche se si erano “sfiorati” – “fuor di metafora”, precisa la Francini – sul set del film Pazze di me dove la prima interpretava una sposa cadevere ed il secondo un filosofo.

A poche ore dall’evento quali sono le loro sensazioni? “Sono molto emozionata. Sto cercando, da brava ragazza, di studiare e di sapere tutto quello che devo dire e conoscere alla perfezione i cantanti”, dice la Francini. Ma quando le chiediamo quali saranno i performer che saliranno sul palco glissa: “Mi ricordo perfettamente. Ma visto che sono una stakanovista voglio conoscere bene i testi delle canzoni e la storia dei cantanti…”.

Ma se alla Francini è affidato il ruolo di prima donna, quale sarà quello di Pif? “Bella domanda”, scherza. “Farò un video prima che parta la serata e assisterò alla partita dell’Italia in un posto dove ci sono fiorentini veri cercando di usare le loro stesse espressioni. Ma la conduttrice sarà lei”.

Non ci è dato sapere se il signor. Diliberto salirà sul palco con la sua famosa telecamerina o meno. Se volete scoprirlo, non vi resta che collegarvi domani sera, intorno alle ore 21, su Mtv (canale 8 del digitale terrestre).