Home Mtv Awards 2014, Chiara Francini: “Sarà wow!”. Pif: “Farò dei video con i fiorentini veri” (Video)

Mtv Awards 2014, Chiara Francini: “Sarà wow!”. Pif: “Farò dei video con i fiorentini veri” (Video)

Mtv Awards 2014: i conduttori Pif e Chiara parlano della serata-evento trasmessa sabato 21 giugno su Mtv.

pubblicato 20 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:12

L’evento più WOW dell’estate 2014 si chiama Mtv Awards 2014. La serata andrà in scena domani sera, sabato 21 giugno, presso il Parco delle Cascine di Firenze ed i padroni di casa saranno Chiara Francini e Pif. I due, fino ad oggi, non avevano mai lavorato insieme anche se si erano “sfiorati” – “fuor di metafora”, precisa la Francini – sul set del film Pazze di me dove la prima interpretava una sposa cadevere ed il secondo un filosofo.

A poche ore dall’evento quali sono le loro sensazioni? “Sono molto emozionata. Sto cercando, da brava ragazza, di studiare e di sapere tutto quello che devo dire e conoscere alla perfezione i cantanti”, dice la Francini. Ma quando le chiediamo quali saranno i performer che saliranno sul palco glissa: “Mi ricordo perfettamente. Ma visto che sono una stakanovista voglio conoscere bene i testi delle canzoni e la storia dei cantanti…”.

Ma se alla Francini è affidato il ruolo di prima donna, quale sarà quello di Pif? “Bella domanda”, scherza. “Farò un video prima che parta la serata e assisterò alla partita dell’Italia in un posto dove ci sono fiorentini veri cercando di usare le loro stesse espressioni. Ma la conduttrice sarà lei”.

Non ci è dato sapere se il signor. Diliberto salirà sul palco con la sua famosa telecamerina o meno. Se volete scoprirlo, non vi resta che collegarvi domani sera, intorno alle ore 21, su Mtv (canale 8 del digitale terrestre).

MTV Italia