• Tv

Le nuove vallette sportive: Nina Senicar e Camila Morais

Dopo tanta attesa e un incessante tam-tam mediatico, sono stati ufficializzati i nomi delle vallette sportive che prenderanno in consegna la seconda serata calcistica da Alessia Fabiani e Federica Fontana. Si tratta di Nina Senicar e Camila Morais, entrambe straniere, non troppo conosciute ma… “di belle speranze”. Nina Senicar (qui la sua gallery) sarà la

nina senicar controcampo diritto di replica

Dopo tanta attesa e un incessante tam-tam mediatico, sono stati ufficializzati i nomi delle vallette sportive che prenderanno in consegna la seconda serata calcistica da Alessia Fabiani e Federica Fontana.
Si tratta di Nina Senicar e Camila Morais, entrambe straniere, non troppo conosciute ma… “di belle speranze”.
Nina Senicar (qui la sua gallery) sarà la primadonna di Controcampo – Diritto di replica, al fianco di Alberto Brandi, e, già da molto tempo, fa un gran parlare di sè.
La modella di origini serbe è riuscita a far fuori Giorgia Palmas, Federica Ridolfi, Debora Salvalaggio e Belen Rodriguez, più quotate showgirl in lizza per una vetrina nel pallone.
Di lei hanno parlato anche gli amici di Gossipblog, riprendendo una sua intervista rilasciata a Chi.
Dai presunti flirt con Eros Ramazzotti ed Ezio Greggio, fino alla consapevolezza della sua sensualità, Nina è davvero un fiume in piena:

“La parte che più apprezzo di me è il sedere, sono tutta originale, senza ritocchi“.

In più, desta clamore la notizia della sua laurea alla Bocconi in Economia internazionale e management… con una tesi su Paris Hilton.

camila morais guida al campionatoNon passerà altrettanto inosservata un’altra new entry, Camila Morais, la ventunenne modella brasiliana in arrivo a Guida al Campionato del sabato.
Le sue “credenziali” sono di tutto rispetto: altezza 1,78, seno 86, vita 62, fianchi 90, scarpe 39, occhi nocciola, capelli castani. E, in fatto di gossip, sembrerebbe che sia perdutamente innamorata di Francesco Gucci, un collaboratore di Lele Mora.
In un’intervista rilasciata in esclusiva a Studio Aperto, dimostra di non intendersi di calcio e di non sapere nemmeno chi ha vinto l’ultimo scudetto. Eppure, in fatto di squadra del cuore, ha già le idee chiare: tifa Milan.

A seguire, una gallery di Nina Senicar

nina senicar 1

Nina Senicar, la valletta di Controcampo diritto di replica
nina senicar 1
nina senicar 2
nina senicar 3
nina senicar con eros 4
nina senicar 5
nina senicar 6
nina senicar 7
nina senicar 8
nina senicar 9

I Video di TvBlog