Descendants, in anteprima su Disney Channel nel 2015

Descendants, il nuovo Original Movie arriva in tv nel 2015. Ecco il primo teaser trailer.

Descendants, il film in live action originale targato Disney è in arrivo. Mal, la figlia di Malefica, è la protagonista, ed è interpretata da Dove Cameron che abbiamo conosciuto come interprete delle gemelle Liv e Maddie Rooney nella fortunata e divertente serie Disney intitolata Liv&Maddie. Il teaser trailer non svela molto, ma ci introduce nell'atmosfera magica del prossimo film per la televisione che sarà trasmesso in anteprima su Disney Channel nel 2015. Attraverso un'intervista scovata su Facebook, grazie alla segnalazione della stessa giovane attrice, scopriamo qualcosa in più sul suo prossimo personaggio.

Descendants è uno dei progetti più interessanti ed emozionanti che ho avuto la fortuna di finterpretare. Anche se non posso dirvi troppo, posso dirvi qualcosa. La storia segue la vita dei figli adolescenti dei Villain e degli eroi classici della Disney con cui tutti siamo cresciuti che sanno amare o preferiscono odiare. La storia ruota intorno a Jay, figlio di Jafar, Carlos, il figlio di Cruella De Ville, Evie, la figlia della Regina Cattiva e Mal il mio personaggio malvagio, figlia di Malefica. È un film mix di dramma, action, commedy, romanticismo e numeri musicali, per la regia del leggendario Kenny Ortega. Non vedo l'ora di farvelo conoscere. È magico!

descendants-disney

La storia diretta da Ortega, vincitore di un Emmy Award per High School Musical, grande conoscitore dei gusti dei teenager, è ambientata ai giorni nostri in un regno in cui Ben (Mitchell Hope) il figlio adolescente del Re e della Regina (la Bestia e Belle di La Bella e la Bestia) sale al trono. Il suo primo azione come responsabile del Regno è andare incontro e offrire la redenzione ai figli di Malefica interpretata da Kristin Chenoweth, Crudelia De Mon da Wendy Raquel Robinson), la Regina Cattiva da Kathy Najimy e Jafar da Maz Jobrani.

Ma cerchiamo di raccogliere le idee sulla trama:

Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l'Isola dei Perduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. Mal, Jay, Evie e Carlos posono accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon o sceglieranno la via del bene?

Non resta che attendere per saperne di più.

[Via DoveCameron @twitter]
[Foto Disney Channel BE @twitter]

Descendants, i figli degli eroi e dei cattivi Disney in tv nel 2015 (la prima immagine)



descendants-disney-movie
18 giugno 2014

Il nuovo tv movie in live action dal titolo Descendants diretto da Kenny Ortega arriva su Disney Channel nel 2015. Nella prima immagine appena diffusa vediamo gli eredi dei Villains Disney: Jay (BooBoo Stewart), Carlos (Cameron Boyce) in alto, e più in basso Mal (Dove Cameron), Evvie (Sofia Carson).

Nel film, diretto dal regista e coreografo vincitore di un Emmy Award per High School Musical, si racconta del regno incantato di Auradon dove vivono i personaggi Disney, entrati nella leggenda grazie ai film d'animazione tradizionali, e i loro discendenti. Tutti i malvagi sono stati sconfitti ed esiliati in un luogo remoto lontano dalle moderne comodità di Auradon. Il tempo passa e Ben, il figlio adolescente della Bella e della Bestia erede al trono offre ai turbolenti eredi dei malvagi la chance di redimersi.

I figli adolescenti di Maleficent, della Regina Cattiva, di Jafar e di Crudelia de Mon saranno accanto ai "buoni" nel regno, e frequenteranno il liceo insieme i figli degli eroi Disney. Ma per i figli dei villain non sarà facile perchè si troveranno di fronte a un dilemma: seguire le orme dei genitori e aiutarli affinchè riacquistino potere, o abbracciare la bontà e salvare il regno?

Descendants è in fase di produzione, e nel film si vedranno anche i genitori dei protagonisti (inseriti tra parentesi). Gli Eroi sono la Bella e la Bestia (Ben), Rapunzel (Anxelin), Mulan (Lonnie), Aurora (Audrey), Fata Smemorina (Jane), Cinderella (Chad), Cucciolo (Doug). I Cattivi sono Maleficent (Mal), Jafar (Jay) Regina Cattiva (Evvie), Crudelia De Mon (Carlos).

Via | Disney.Wikia
Foto | courtesy of ©Bob D'Amico/Disney Channel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: