Uomini e donne, Rudy Zerbi inviato per i troni over: non è solo un rumor

L’anticipazione di Vero Tv trova conferme in ambienti vicini all’ex discografico.

di ,


Rudy Zerbi inviato speciale per il trono over di Uomini e donne. L’anticipazione di Vero Tv non è affatto una voce infondata. A confermarla a TvBlog, ambienti vicini allo stesso Zerbi.

Quando l’avevamo letto, sinceramente, non ci volevamo credere e pensavamo che fosse una delle tante boutade da fantatelevisione ferragostana. Ma adesso i “beneinformati” ci dicono che sarebbe tutto vero, e quindi è il momento di parlarne.

Non solo Zerbi si farà la nuova edizione di Italia’s Got Talen, non solo sarà, con ogni probabilità, ad Amici. Non solo Gerry lo vorrebbe con sé a The Winner is, ma sarà anche in video tre giorni a settimana, nel pomeridiano appuntamento con Uomini e donne, per un ruolo da inviato – ancora non meglio specificato – nei troni over (quelli con gli anziani, insomma).

Una vera e propria fame bulimica di tv, per l’ex produttore discografico della Sony, che sarà on air una quantità di ore incredibili (non proprio tutte le ore che si fa Maria De Filippi, cui ormai Zerbi è legato a doppia mandata, ma quasi), nella prossima stagione. E con ruoli talmente diversi che c’è da chiedersi se riuscirà a ricordarsi di tenerli separati. Il rischio di andare in burn out è dietro l’angolo.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →