Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Zoro

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Zoro

Oltre al conduttore di Gazebo saranno ospiti: Anna Maria Tarantola, Luca Telese, Claudio Lippi, Mia Ceran, Carlo Freccero e Riccardo Bocca.

pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:43

Sabato 7 giugno su Rai 3, alle 17.30, andrà in onda il trentaduesimo e ultimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta a rispondere alla domanda di Tvblog sarà Zoro: il conduttore di Gazebo, la trasmissione della trasmissione della seconda serata di Rai 3, parlerà del suo programma, dei suoi progetti e della televisione italiana in generale.

Questa settimana la prima parte del programma sarà dedicata al bilancio dei nuovi talk show di questa annata televisiva. A parlarne con il conduttore e tutti i presenti ci sarà, per la prima volta nello studio di Tv Talk, la presidente della Rai, Anna Maria Tarantola. Successivamente si farà un bilancio anche sulla seconda serata e sul lavoro televisivo di Zoro.

Sul fronte fiction, finirà sotto la lente di Tv Talk, il clamoroso successo fatto registrare Il segreto (e ci sarà pure tempo per un gioco che la trasmissione di Rai 3 si è inventato con il pubblico che si è appassionato alla soap di Canale 5). Naturalmente non sarà bucata la finalissima della seconda edizione di The Voice.

A proposito di talent: una pagina del programma sarà dedicata ai neonati Top DJ e La canzone di noi. Per quanto riguarda la pagina estera: ci si occuperò del caso del soldato Bowe Bergdahl, grazie al racconto del corrispondente di New York. La puntata si chiuderà con il backstage di un anno di Tv Talk.

Completano il parterre di ospiti dell’ultima puntata del programma di Rai 3: il giornalista e conduttore di Matrix Luca Telese, il presentatore e giurato di Tale e quale show Claudio Lippi, la giornalista e conduttrice Mia Ceran, l’autore televisivo ed esperto di comunicazione Carlo Freccero e il critico e scrittore Riccardo Bocca.

Ringraziamo TvTalk per averci dato la possibilità di collaborare. Ringraziamo anche la nostra community per aver partecipato con tanto entusiasmo alla domanda Tvblog – TvTalk.

Tv Talk