Si può fare, la Diretta dell'ultima puntata

E' arrivato il momento di proclamare il vincitore della prima edizione di Si può fare, il nuovo varietà del venerdì sera di Carlo Conti

maddalena corvaglia
23.55 Alla fine di tutto questo bailamme scopriamo che ad aggiudicarsi le maglie nere sono Massimiliano Ossini e Maria Amelia Monti (poveri) con soli 6 punti. La prima edizione di Si può fare è stata vinta da Maddalena Corvaglia, in un testa a testa con l'altra ex velina Federica Nargi. Conti ha detto che Antonio Ricci sarà orgoglioso di loro.

23.52 Momento ringraziamenti di rito. Che noia, ragazzi. E' interminabile questa Diretta. Sinora i concorrenti hanno espresso ciascuno una preferenza per un collega. Chechi premia la Corvaglia, la Lear invece ha un debole per Marin ma dà anche 3 punti a Baudo per esser rimasto sveglio fino a quest'ora. Baudo dice che "a quest'ora siamo a letto" e dà 3 punti alla Nargi.

ossini pallone umano
23.42 Massimiliano Ossini a grande richiesta nell'uomo palla.

23.31 Maria Amelia Monti si cimenta col disegno al contrario. Segue la specialità cambio d'abito di Vanessa Hessler, un numero di magia di Marco Columbro...

23.28 Sergio Friscia si prepara a sostituire Gabriele Cirilli con la prova Bollywood.

23.22 Per Karin Proia prova canto lirico: la Traviata. A un certo momento non ce la fa e chiede scusa.

luca marin
23.20 Altro giro, altro contorsionismo per Luca Marin.

23.12 La Spaak rifà un numero di magia.

corvaglia poledance
23.09 Giusto per non farci mancare nulla, la Corvaglia fa un numero di pole dance. Si può fare è ufficialmente un night club.

Schermata 2014-05-30 a 23.05.3023.04 Federica Nargi pattina in pedana. E anche qui gli ormoni sono a mille.

lo cicero
23.01 Lo Cicerone si esibisce nella prova Mano a mano. Ma solo io penso che Si può fare è soft porno?

georgia luzi
22.57 Carlo Conti saluta Georgia Luzi, che è in platea, e le fa un in bocca al lupo per la sua maternità. Quanto le dona la maternità, è bellissima.

Sergio muniz
22.51 Questa sera ogni concorrente si esibisce in un cavallo di battaglia e i giurati possono consegnare punti extra. Sergio Muniz rapisce la Lear con il suo cerchio aereo.

22.45 I giudici hanno deciso di non assegnare i tre punti di puntata visto che ci sono state esibizioni in meno. Che disastro.

columbro capelli
22.37 Columbro ha qualche problema con i capelli, gli danno fastidio durante la prova. Per Baudo Friscia ha fatto una cappellata e quindi il suo voto va a Columbro, la Lear ha preferito Friscia perché più in ritmo con la canzone e Chechi chiede di ripetere a entrambi il finale. Columbro lo sbaglia e vince Friscia.

friscia
22.24 Ultima sfida, Friscia contro Columbro. Faranno i Giocolieri di Cappelli.

vanessa hessler
22.15 Quinta sfida. Danza del ventre, Vanessa Hessler contro Catherine Spaak. Due generazioni di seduttrici. Per la Lear le due sono troppo poco ciccione, nel senso di poco formose. Poi dice che "Vanessa è molto più snella, mentre Catherine è più sensuale ed elegante, quindi vince per la sua ciccia". Chechi preferisce Vanessa perché si è divertito di più. Baudo decisivo, fa vincere Catherine. Conti dice:" Vince Catherine Deneuve". Ok, è stanco, mandiamolo in vacanza.

federica nargi muniz
22.07 Sergio Muniz e Federica Nergi giocano con l'hula hop, ma scherzando col fuoco. E non lo possono fare. Dalla Dear è arrivato un divieto, di cui parla Carlo Conti. Non ci sono condizioni di sicurezza per far fare questa prova a non professionisti. Hanno due punti a testa dai giurati. Mah.

lo cicero
22.06 La Lear incontenibile come sempre, dice che i due sfidano sembrano i marocchini che vendono le Louis Vitton false e dice che lei, con due giri così, avrebbe già vomitato. Vince Luca Marin.

22.03 Baudo per la prima volta premia Lo Cicero per la simpatia e per lo sforzo.

luca marin danza tannura
21.53 Andrea Lo Cicero contro Luca Marin nella Danza Tannura.

21.49 Per la Lear Ossini faceva pipistrello, più che farfalla. Due a uno per lui.

ossini farfalla
21.40 Massimiliano Ossini alle prese con le farfalle sui trampoli. Questo ragazzo riesce a essere elegante anche conciato così.

corvaglia conti
21.36 Corvaglia sempre più sirenetta sexy di RaiUno. Per Chechi la prova è vinta di diritto da Maddalena (che ha sculettato q.b). All'ex velina non piace vincere facile.

karin proia
21.30 Prima vedremo le sei sfide della serata, poi i cavalli di battaglia. Si comincia con Karin Proia contro Maddalena Corvaglia. Karin questa sera non si può esibire, perché vittima di un incidente. Si è fatta male al dente nella prova della Ball piena d'acqua. L'ha presa con filosofia: "Non mi ero rifatta niente, mi sono rifatta i denti".

baudo conti
21.26 Baudo apre Si può fare ringraziando Carlo Conti per l'opportunità. E continua la gag di lui infoiato per Amanda Lear: "Stasera mi sono messo le bretelle. Si può fare? Non si sa che cosa faremo". Per Amanda se ti batte il cuore è amore, se ti fa male il braccio è infarto.

E' un miracolo che Carlo Conti, in procinto del grande debutto sanremese, sia riuscito a sopravvivere al brutto Si può fare. Il nuovo varietà del venerdì sera di RaiUno si è difeso senza infamia e senza lode, contrariamente a ogni aspettativa dello stesso, prudente, conduttore.

Arriva stasera su RaiUno alle 21.10 l'ultima puntata, che si preannuncia ricca di sorprese e che decreterà il campione assoluto di questa edizione.

Nella prima parte di questa attesa finalissima, riflettori ancora puntati sulle spettacolari sfide a "doppio binario" dei 12 protagonisti: Federica Nargi e Sergio Muniz si contenderanno la vittoria a colpi di bacino e di coraggio nella difficile prova con l’Hula Hoop di Fuoco; secondo scontro diretto per Maddalena Corvaglia e Karin Proia che, dopo l’esibizione di burlesque, si trasformeranno in magnifiche sirene per gli spettacolari tuffi nella Water Bowl mentre Maria Amelia Monti e Massimiliano Ossini volteggeranno a due metri da terra come splendide Farfalle sui Trampoli.

piccomarinsipuòfare
Marco Columbro e Sergio Friscia dovranno dar prova di tutta la loro destrezza nella sfida del Giocoliere di Cappelli mentre Luca Marin (che la scorsa settimana era conciato da drag queen) e Andrea Lo Cicero rischieranno di “perdere la testa”, alle prese con le infinite rotazioni della Danza Tannura.

E e ancora danza per il terzo faccia a faccia tra Catherine Spaak e Vanessa Hessler, impegnate con grazia e sensualità nell’antica arte della Danza del Ventre.

Al fianco dei contendenti, che di settimana in settimana si sono messi in gioco in prove di forza e grande abilità, gli speciali Tutor, maestri d’eccezione delle diverse discipline.

Un acceso duello per conquistare i primi posti della classifica generale e accedere così alla fase finale: insieme a Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, una giuria "allargata" voterà i cavalli di battaglia, le esibizioni più spettacolari e più riuscite dei concorrenti ancora in gara ed eleggerà il vincitore assoluto di questa prima edizione.

“Si può Fare!”, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook con la pagina ufficiale Si può fare, sul sito www.sipuofare.rai.it e su Twitter con @SipuofareRai #sipuofare

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: