Home Notizie Lorella Cuccarini e Odiens

Lorella Cuccarini e Odiens

Evidentemente non aveva bisogno della par condicio, Lorella Cuccarini che stravince – malgrado le dichiarazioni del sottoscritto – la sua sfida impossibile con Heater Parisi e che, grande esclusa delle ultime stagioni televisive senza una vera motivazione, reclama Miss Italia.Ebbene, a tutti i suoi fan farà piacere che si siano recuperati questi “documenti storici” tratti

4 Agosto 2007 09:27

Evidentemente non aveva bisogno della par condicio, Lorella Cuccarini che stravince – malgrado le dichiarazioni del sottoscritto – la sua sfida impossibile con Heater Parisi e che, grande esclusa delle ultime stagioni televisive senza una vera motivazione, reclama Miss Italia.

Ebbene, a tutti i suoi fan farà piacere che si siano recuperati questi “documenti storici” tratti da Odiens – un programma, guardate un po’, di Antonio Ricci. Odiens fu in un certo senso l’anello di congiunzione nella scala evolutiva della televisione fra Drive In e Striscia la Notizia. Ezio Greggio (nell’immagine con Diego Armando Maradona che fu ospite del programma) conduceva con Gianfranco D’Angelo e Lorella, che fra le altre cose cantava e ballava la sigla di testa -.
Ecco a voi dunque il video de La notte vola, coreografie di Iaia De Capitani, che vi avevamo proposto qualche tempo fa. Ma non finisce qui. A seguire, infatti, vi proponiamo la nostra Lorella che imita Kim Basinger in un celeberrimo spogliarello, sempre a Odiens.