Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 3 agosto 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 3 agosto 2007

Serata vinta da Io…Mi fido di te sul film Non ti muovere. Sempre bene CSI:Miami e CSI:NY che superano la replica di Nebbie e Delitti. Molto bene per il cult Amici Miei Atto III che prevale su La Grande Storia. Access a Soliti Ignoti, in seconda serata ottimo risultato per Matrix.Una serata caratterizzata da un

di share
4 Agosto 2007 08:45

Non ti muovere Serata vinta da Io…Mi fido di te sul film Non ti muovere. Sempre bene CSI:Miami e CSI:NY che superano la replica di Nebbie e Delitti. Molto bene per il cult Amici Miei Atto III che prevale su La Grande Storia. Access a Soliti Ignoti, in seconda serata ottimo risultato per Matrix.

Una serata caratterizzata da un testa a testa a chi raggiungeva meno ascolti; vince il programma speciale Io…Mi fido di te, condotto da Fabrizio Frizzi ma non si può certo definire una grande vittoria se consideriamo per esempio che al martedì Stasera mi butto totalizza parecchio di più.
E inoltre va anche detto che il valore assoluto è più alto causa conclusione nettamente anticipata rispetto al film in replica Non ti muovere, con Sergio Castellitto e Penelope Cruz, che comunque a sua volta non totalizza ascolti esorbitanti.
Insomma, una serata con dati deludenti per entrambi le ammiraglie, tallonate dall’immarcescibile coppia CSI:Miami e CSI:NY su Italia 1 che non conoscono cali o defaillance anche in estate seppur trasmesse in replica.
Il celebre terzo capitolo della saga di Amici Miei, Amici Miei Atto III, senz’altro il peggiore dei tre ma sempre molto divertente, vince sulla proposta concorrente La Grande Storia dedicata ad uno dei Presidenti della Repubblica più amati, ovvero Sandro Pertini, mentre fanalino di coda è ancora una volta la fiction in replica Nebbie e Delitti, trasmessa da Raidue.
Access prime time senza novità con la vittoria di Soliti Ignoti e la tenuta di Tempesta d’amore.
In seconda serata notevole il risultato di Matrix, che ha mandato in un onda la puntata sugli scherzi già trasmessa qualche mese fa e che totalizzò ascolti record.
Nella fascia di daytime, Beautiful mantiene anche con puntate in replica la propria leadership, avvicinato dalla serie cult La Signora in Giallo e dal sempre più sorprendente Dragonball che ieri ha totalizzato ben il 21% di share. Nella stessa fascia inoltre, va segnalato l’ascolto eccellente della replica della fiction Commesse e de Il Commissario Rex, entrambi su Raiuno.

I dati: