Home X Factor X Factor 8, i giudici saranno Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

X Factor 8, i giudici saranno Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

X Factor 8 ha annunciato i giudici del talent show, che saranno i confermati Mika e Morgan e le novità Fedez e Victoria Cabello, mentre Alessandro Cattelan è ancora una volta alla conduzione del programma tv

pubblicato 25 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:10

Ufficializzati i nuovi giudici di X Factor 8: oggi, a Torino, dove si stanno svolgendo i casting per la nuova edizione del talent show, sono arrivati a sorpresa i giudici, presentati da Alessandro Cattelan. Come anticipato nelle scorse settimane da TvBlog, a comporre la giuria ci saranno i confermati Mika e Morgan, mentre debutteranno Fedez (anche lui confermato qualche giorno fa da TvBlog) e Victoria Cabello.

La notizia ha fatto il giro del web, grazie alla foto pubblicata su Twitter dalla produzione dello show, che mostra per la prima volta i quattro giudici alle prese con i ragazzi presenti alle selezioni:

 

“@mikasounds, @InArteMorgan, @Fedez e Victoria Cabello sono i giudici di #XF8!”

L’ingresso dei quattro giudici, che hanno fatto una sorpresa ai numerosi candidati presenti per i casting, è stato narrato attraverso il social network. Mika e Morgan, i due “veterani”, ad esempio, sono arrivati a bordo di una carrozza:

 

“Mentre Alessandro saluta la folla sta succedendo qualcosa di inaspettato! #XF8”

Fedez ha scelto un ingresso più sobrio:

 

“E lui? #XF8”

La Cabello, invece, ha preferito la bicicletta, nascondendo la propria identità dietro ad una maschera di Simon Cowell:

 

“C’è anche qualcun altro! #XF8”

Si forma così la nuova giuria dell’ottava edizione del talent show di Sky Uno, che saluta Elio (che aveva anticipato di non voler più far parte dello show) e Simona Ventura, sempre più probabile come giurata ad “Italia’s got talent”. Alla conduzione, confermatissimo Alessandro Cattelan.

X Factor 8: i giudici

X Factor 8: i giudici

X Factor 8: i giudici
X Factor 8: i giudici
X Factor 8: i giudici
X Factor 8: i giudici

Credits foto: Davide Aichino

X Factor 8: Le dichiarazioni dei giudici

Mika

Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l’uomo da battere? Il “maestro” Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest’anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!

Morgan

Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest’anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco “a world of words”, un mondo di parole.

Fedez

Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria.

Victoria Cabello

Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un’esperienza intensa. Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo.

Sky UnoVictoria CabelloX Factor