Veline 2012 – Denise Frigo vince(rà) la puntata di domenica 12 agosto

Su TvBlog il verdetto in anticipo rispetto alla messa in onda su Canale5: scopri chi ha trionfato stasera.

Continua su TvBlog l’appuntamento con la quarta edizione di Veline, programma ideato e scritto da Antonio Ricci e condotto dal conduttore e attore Ezio Greggio.

Anche questa sera vi sveliamo il verdetto con qualche minuto in anticipo rispetto alla messa in onda su Canale5. Nella puntata di domenica 12 agosto 2012, sul palco affacciato sul mare e sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro (UD), vince la mora Denise Frigo, 18 anni, di Asiago (Vicenza). Denise fa la modella, ha lavorato in un programma calcistico su La13 e aiuta la madre nel bar di famiglia. Sul palco si è esibita in un balletto classico.

Ricordiamo che Veline va in onda stasera eccezionalmente di domenica (e in prima serata in seguito al DopoTg5) per recuperare una puntata settimanale, dopo il problema tecnico di emissione dello scorso venerdì, in cui è stata replicata la puntata di giovedì con la proclamazione della semifinalista Jessica Rizzo.

Denise Frigo – Veline 2012
Denise Frigo - Veline 2012
Denise Frigo - Veline 2012
Denise Frigo - Veline 2012

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →