Home Striscia La Notizia Veline 2012, Giulia Piubello vince la puntata dell’11 agosto. Questa sera si recupera la puntata di venerdì

Veline 2012, Giulia Piubello vince la puntata dell’11 agosto. Questa sera si recupera la puntata di venerdì

Giulia Piubello vince la puntata di Veline 2012 dell’11 agosto

pubblicato 12 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:44

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Veline 2012”, il programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio, questa settimana in onda da Lignano Sabbiadoro. Si riprende quindi con le nuove puntate, dopo la “svista” di venerdì, quando Canale 5 ha mandato in onda la puntata andata in onda il giorno prima.

A questo proposito, possiamo confermarvi che la puntata che sarebbe dovuta andare in onda venerdì sarà recuperata questa sera, alle 21:10, seguendo il “Dopo Tg5”. Slitta a più tardi il film “La casa sul lago del tempo”.

La puntata di ieri, che ha avuto come protagoniste le bionde, è stata vinta da Giulia Piubello, 22 anni, di Castelfranco Veneto. Giulia studia per diventare igienista dentale ma ha anche la passione per l’equitazione, e partecipa a gare di salto ad ostacoli.

Giulia, insieme alle altre ragazze vincitrici, parteciperà alle semifinali del programma, le cui registrazioni sono previste il prossimo mese a Riva del Garda. Da qui, poi, si andrà alle selezioni finali che decreteranno le due ragazze che diventeranno le nuove Veline.

Striscia La Notizia