Home Serie Tv Jericho maltrattato (dalla RaiDue e da TvBlog)?

Jericho maltrattato (dalla RaiDue e da TvBlog)?

Ci scrive Federica a proposito di Jericho e The 4400. Le diamo volentieri spazio e rispondiamo alla piccola critica che ci rivolge:ma perchè non vi degnate mai di fare un post su jericho? x ugly betty ne avete sfornati uno a settimana.. Almeno uno per segnalare l’orrenda programmazione(3 puntate a serata) potevate concedercelo… Ah dimenticavo

18 Luglio 2007 00:32

Jericho Ci scrive Federica a proposito di Jericho e The 4400. Le diamo volentieri spazio e rispondiamo alla piccola critica che ci rivolge:

ma perchè non vi degnate mai di fare un post su jericho? x ugly betty ne avete sfornati uno a settimana..
Almeno uno per segnalare l’orrenda programmazione(3 puntate a serata) potevate concedercelo…
Ah dimenticavo da stasera seguiranno anche 2 episodi inediti di 4400, quindi la serata in prima tv termina al’1.15. Peggio di così…

Una nota per tutti: la mail è giunta ieri e chiaramente Federica si sta riferendo alla serata appena trascorsa e quindi quella del martedì.

Gentile Federica, hai pienamente ragione sul fatto che trasmettere tre puntate a serata, di qualsiasi telefilm si tratti, possa essere troppo, ma non è la prima volta che RaiDue adotta questo “sistema” di messa in onda e non sarà di certo l’ultima.
A parziale discolpa della rete, posso dire che ci stiamo avvicinando ad agosto, il mese più critico dell’anno per quanto riguarda gli ascolti e i risultati altalenanti di Jericho hanno reso indispensabile accelerare i tempi, prima di “cadere nel baratro”. In questo modo le puntate finali andranno in onda il 31 luglio e non a metà agosto.
Per quanto riguarda il non aver dedicato post al telefilm, mi permetto di dissentire. Basta cliccare la categoria di riferimento per notare che prima della messa in onda italiana ne abbiamo parlato in più occasioni. E, aggiungo, molti altri sono i post che hanno toccato l’argomento, ma che non rientrano nella categoria perché riguardanti principalmente altro (ecco l’elenco dei post contenenti la parola Jericho).
Se ci si può rimproverare di non aver parlato di qualcosa, è proprio del ritorno di The 4400