Home Amici di Maria De Filippi Amici 13 anticipazioni sesta puntata serale domenica 4 maggio 2014: ospiti, quarto giudice ed eliminati

Amici 13 anticipazioni sesta puntata serale domenica 4 maggio 2014: ospiti, quarto giudice ed eliminati

Tutte le anticipazioni sulla sesta puntata del serale di Amici 13 in onda domenica 4 maggio 2014

pubblicato 28 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:10

22:45 Paolo è l’eliminato definitivo.

21:52 La seconda manche è vinta nuovamente dai Blu che mandano al martirio, Vincenzo.

20:30 Eliminato provvisorio dopo la prima partita: Paolo.

20:26 Hanno duettato assieme ai ragazzi oltre a Berté e Vanoni, Antonello Venditti e Nek. Ospite comico Geppi Cucciari.

19:40 La prima notizia che trapela è il nome del quarto giudice: ad affiancare Sabrina Ferilli, Gabri Ponte e Luca Argentero ci sarà Biagio Antonacci.

Amici: la sesta puntata slitta

UPDATE 17:33 Cambio di collocazione per la sesta puntata di Amici 13 che andrà in onda eccezionalmente domenica 4 maggio 2014 per evitare la finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli su Rai1. Lo riporta Sorrisi.com

Amici 13: Matteo Renzi ospite

UPDATE 28 aprile: l’ospitata di Matteo Renzi è stata cancellata.

Ad un anno di distanza dalla sua prima partecipazione, Matteo Renzi sarà nuovamente ospite ad Amici: il premier parteciperà alla puntata di sabato prossimo che si registra domani. A darne notizia è ANSA:

“Tv: Renzi torna ad “Amici”, domani la registrazione. La puntata andrà in onda sabato 3 maggio”

(ANSA) – ROMA, 27 APR – Matteo Renzi torna ad “Amici”. Il premier sarà domani negli studi di Maria De Filippi, per registrare la puntata che andrà in onda sabato 3 maggio. Renzi torna quindi a comparire nella trasmissione di Canale 5 un anno dopo la puntata in cui si presentò con il giubbotto di pelle: un look che sulla stampa fu ampiamente paragonato a quello di Fonzie in Happy Days. Renzi risponde così a Silvio Berlusconi che sara’ oggi, intorno alle 18, negli studi di Domenica Live. (ANSA)”

Amici 3 maggio 2014, ospiti Loredana Bertè e Ornella Vanoni

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x31m1o” frameborder=”0″]

Si avvia verso le battute finali la tredicesima edizione di Amici: possiamo anticiparvi che, nella puntata in onda sabato 3 maggio 2014 (registrata lunedì 28 aprile) si fronteggieranno Loredana Bertè per la squadra capitanata da Miguel Bosé (con cui ha già duettato sulle note di Dedicato durante il Concerto d’Estate 1982) e Ornella Vanoni per il team diretto da Moreno.

L’attesa presenza di Loredana Berté (special coach in appoggio a Piero Pelù durante le Battle di The Voice of Italy 2) ad Amici arriva a distanza di tre anni dall’ultima apparizione all’interno della trasmissione. Era il 2010 quando la cantante presentò il singolo Cattiva, un featuring con la seconda classificata Loredana Errore e nello stesso anno si esibì a fianco di Francesca Nicolì con Non sono una signora, dando vita a una delle esibizioni più riuscite nella storia del programma di Canale 5.

Cosa avrà fatto cambiare idea, invece, alla Vanoni, già giurata della sfortunata Star Academy ed ex nemica giurata dei talent (“I talent show sono la rovina della musica e solo in Italia chi vince Amici viene pagato più di cantanti che hanno fatto la musica italiana. Non c’è rispetto, solo all’estero sono onorati e felici di invitarmi”)? Lo scorso anno, una delle regine della musica leggera italiana fu evocata dall’imitazione di Virginia Raffaele. Più coerente di quella originale?

Amici di Maria De Filippi