Veline Straniere

Non condivido la disperazione di alcuni per l’imbarbarimento delle Veline. Condivido, a volte, gli strali moralistici su quanto le veline abbiano cambiato la nostra società, questo sì, e me ne sorprendo. Tant’è, le veline esistono e parlando di televisione si parla anche di questo. Thais Souza Wiggers, brasiliana, è la bionda. Melissa Satta, nella foto,

di

Non condivido la disperazione di alcuni per l’imbarbarimento delle Veline.
Condivido, a volte, gli strali moralistici su quanto le veline abbiano cambiato la nostra società, questo sì, e me ne sorprendo.
Tant’è, le veline esistono e parlando di televisione si parla anche di questo. Thais Souza Wiggers, brasiliana, è la bionda. Melissa Satta, nella foto, è la bruna.
Il che significa, per inciso, che Ricci non abbandona Striscia La Notizia nemmeno quest’anno. Cosa che un po’ dispiace visto che – a giudizio del sottoscritto – il programma è ormai alla corda.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →