Home Notizie Pupo alla conduzione di Market Kitchen nei sabati estivi di Rai1 (Anteprima TvBlog)

Pupo alla conduzione di Market Kitchen nei sabati estivi di Rai1 (Anteprima TvBlog)

Giunge a TvBlog il nome del conduttore del nuovo varietà della Rete 1 “Market Kitchen”.

di Hit
pubblicato 22 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:06

Presiederà i mezzogiorni dei sabati estivi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, sostituendo La Prova del cuoco, che si prende il giusto periodo di vacanza, in attesa di tornare a settembre sempre con Antonella Clerici. Ci riferiamo al varietà dal titolo Market Kitchen, di cui vi abbiamo già riferito in anteprima i risvolti e che andrà in onda per sei sabati sulla Rete 1 della televisione pubblica.

Mancava un unico tassello per completare il puzzle, o mosaico che dir si voglia, di questo nuovo programma televisivo, ovvero il nome dell’anfitrione che accompagnerà i concorrenti in questa trasmissione. TvBlog è in grado di svelarvi in anteprima che il conduttore di Market Kitchen sarà un volto già ampiamente noto al pubblico del primo canale della televisione pubblica, ovvero quello di Pupo.

Enzo Ghinazzi avrà modo quindi anche lui di cimentarsi in questo programma dallo sfondo “culinario”, in cui i protagonisti delle singole emissioni dovranno fare la spesa direttamente in alcuni mercati di varie città italiane e comporre gli elementi indispensabili alla confezione di prelibate pietanze, che verranno poi giudicate direttamente dai venditori ambulanti e dallo stesso Pupo.

Dopo il mancato show di prima serata a cui sembrava destinato in un primo momento, proprio sulla prima rete Rai, giunge l’occasione per Pupo di tornare alla conduzione di un programma su Rai1. Stavolta non si tratta di un varietà puro, ma di una trasmissione d’intrattenimento che strizza l’occhio ad uno dei generi definiti “moderni”, rispetto all’attuale panorama televisivo, nostrano ed internazionale, ovvero di un “factual”.

L’appuntamento dunque è per i sabati mezzogiorno estivi della prima rete Rai, subito dopo il termine della Prova del cuoco, con Market Kitchen, condotto dal bravo e per certi versi sottovalutato Pupo.