Market Kitchen, il nuovo factual del sabato mattina da giugno 2014 su RaiUno (anteprima TvBlog)

Sono partiti i casting di Market Kitchen, il nuovo factual del sabato di RaiUno, alle 12.00 da giugno 2014 al posto de La prova del cuoco

market kitchen La cucina continua a farla da padrona su RaiUno, ma non è detto che il suo volto indiscusso si confermi Antonella Clerici. TvBlog ha indagato per voi su un nuovo programma del daytime, al via da quest'estate come esperimento. Da giugno andrà in onda al posto de La prova del cuoco, ogni sabato mattina per quattro-sei puntate (al termine entro luglio insomma), un nuovo factual dal nome Market Kitchen.

Sul sito dei casting Rai sono già aperte le selezioni, con il seguente claim:

"La cucina è la tua passione ma non la tua professione? Sei appassionato di cucina? Sei una persona dinamica? Partecipa alla nuova sfida culinaria di RaiUno. Mettiti in gioco e vinci una cena da un grande chef!".

Insomma, delle persone comuni faranno la spesa al mercato per eseguire determinate ricette e il migliore si aggiudicherà una cena stellata. Un'idea carina realizzata in un formato adatto, anziché sbrodolata nella durata monstre di un prime time (citofonare La terra dei cuochi).

Speriamo, però, che questo non diventi un alibi per RaiUno per rinunciare alla diretta de La prova del cuoco, se questo format dovesse funzionare coi costi inferiori di una differita.

Per ora non si sa chi potrebbe condurre Market Kitchen, ma una cosa è certa: anche RaiUno inizia a convertirsi al modello produttivo di Real Time.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: