The Extra Mile: il reality pensato per coppie divorziate disposte a tutto per i propri figli

A maggio esordirà in Israele The Extra Mile, il nuovo reality game che mette in palio un fondo fiduciario per i figli della coppia fiduciaria vincitrice.

di

Un altro format israeliano si prepara a conquistare l’Europa: Endemol ha acquistato i diritti per l’Inghilterra, la Germania, la Francia, la Spagna, la Turchia, la Scandinavia e l’Italia di The Extra Mile, il reality prodotto dalla Studio Glam, che debutterà in patria il mese prossimo su Channel 10 (che lo trasmetterà due volte a settimana).

In The Extra Mile dieci coppie divorziate, formate da ex che a malapena si parlano e hanno enormi problemi di coesistenza e di cooperazione, si recano in una località esotica per competono tra loro e vincere il premio di 1 milione di NIS (poco più di 200mila Euro) che serve a garantire la migliore educazione possibile e un radioso futuro ai propri figli (l’intera somma finisce su un fondo fiduciario che può essere goduto dai pargoletti solo al compimento del diciottesimo anno di età).

Durante tutto lo show le coppie dovranno affrontare una serie di missioni che metteranno alla prova le loro abilità fisiche e mentali. L’aspetto più impegnativo dello show sarà legato al fatto che i concorrenti dovranno adattarsi alla vita di gruppo in comune testando le proprie abilità sociali. Il reality prevede, infatti, che ogni settimana una coppia sia eliminata non solo in base ai punteggi che ottiene durante le missioni, ma anche in base ai successi sociali. L’obiettivo principale di The Extra Mile è quello di mostrare quanto la volontà di coesistere di una coppia può portare dei benefici ai propri figli.

Gli ex partner che decidono di partecipare al reality saranno in grado di superare le loro differenze? Le coppie che hanno fallito la convivenza nella vita reale riusciranno a sopravvivere nel reality e a vincere il montepremi per assicurare un futuro ai propri figli?

L’edizione israeliana, formata da 24 puntate, è stata girata nelle Filippine. Vorreste vedere la versione italiana di The Extra Mile? Quale rete dovrebbe acquistarlo e mandarlo in onda?

[iframe width=”620″ height=”605″ src=”http://app.blogo.it/poll/13851″ frameborder=”0″]

I Video di TvBlog