Home Notizie Vignette in arrivo

Vignette in arrivo

TvBlogger per l’estate 2007 ha il suo primo risultato concreto. L’approccio più originale all’iniziativa – giudizio che non invalida quanto detto nei giorni passati, ovvero che la qualità dei pezzi che ci giungono in questa edizione dell’iniziativa è davvero molto alta – è stato sicuramente quello di Massy. La sua vignetta è stata apprezzata sia

30 Giugno 2007 00:12

TvBlogger per l’estate 2007 ha il suo primo risultato concreto.
L’approccio più originale all’iniziativa – giudizio che non invalida quanto detto nei giorni passati, ovvero che la qualità dei pezzi che ci giungono in questa edizione dell’iniziativa è davvero molto alta – è stato sicuramente quello di Massy.
La sua vignetta è stata apprezzata sia da voi sia da noi, così, detto fatto, da lunedì 2 luglio ci sarà un nuovo autore, su TvBlog. Un autore un po’ particolare, che non parlerà con i post ma con le vignette, che si aggiungono a quelle di una vecchia conoscenza di TvBlog.
Nella speranza che la vostra accoglienza a questo nuovo acquisto sia buona, anzi, ottima, ecco un’altra anteprima del suo lavoro, che potete anche apprezzare sul suo sito.
I direttori di rete dovrebbero appenderla sulla loro scrivania, questa vignetta.
Cali d'ascolto