Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Vladimir Luxuria

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Vladimir Luxuria

Nella puntata del 12 aprile di Tv Talk i lettori di TvBlog possono fare una domanda a Vladimir Luxuria, opinionista del Grande Fratello. Si parlerà anche di Report, Glob e del nuovo pomeriggio di Italia 1

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:48

Sarà Vladimir Luxuria il personaggio a cui i lettori di TvBlog potranno fare una domanda durante la puntata di sabato prossimo, 12 aprile, di “Tv Talk”, il magazine televisivo di Raitre in onda alle 15:00. La nuova opinionista del “Grande Fratello” sarà presente in studio proprio per parlare della sua presenza nel reality show di Canale 5 e parlare, così, anche del programma.

Ma la puntata di sabato si occuperà anche di altri argomenti: con Bernardo Iovene si parlerà del ritorno di “Report”, che ha scosso la politica veronese con la sua inchiesta sulla Giunta Tosi, ma anche della tv di servizio con Elsa Di Gati, conduttrice di “Mi Manda Raitre”.

Enrico Bertolino sarà presente per discutere del suo “Glob”, fino ad andare in America per osservare la satira statunitense e tornare in Italia con la comicità di Nuzzo e Di Biase, anche loro ospiti, all’interno di “Quelli che il calcio” (dove questa stagione si sono buttati nell’imitazione dei casi umani di Barbara D’Urso, de “Il Segreto” e di “C’è posta per te”). Un’analisi a cui prenderà parte anche Selvaggia Lucarelli, che non ha mai avuto problemi a dire la sua con ironia e molta verità sulla tv nostrana.

Spazio a “Rodolfo Valentino”, il film-tv di Canale 5 con Gabriel Garko in onda la prossima settimana, ed uno sguardo al nuovo pomeriggio di Italia 1. Infine, rivedremo l’intervista di Pippo Baudo a “Le Invasioni Barbariche”, dove ha detto la sua sulla Rai di oggi e non solo.

Tv Talk