Home Antonella Clerici Ti lascio una canzone 7 promosso in ascolti, premiato con due puntate extra (Anteprima TvBlog)

Ti lascio una canzone 7 promosso in ascolti, premiato con due puntate extra (Anteprima TvBlog)

Arrivano ancora novità ed indiscrezioni sul prime time della prima rete della Rai.

di Hit
pubblicato 5 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

In un mondo che, format non ce n’è, il mio format è: Ti lascio una canzone.

Sembra questa la melodia che scende dalle scale degli uffici di viale Mazzini di Rai1 in questi giorni. Già perché se lo spettacolo musicale di Antonella Clerici riesce a tener botta ad una corazzata come Amici, allora perché fermarsi alla decima? Andiamo avanti, disse l’ammiraglio ed il capitano della nave rispose, alla maniera di Garibaldi: obbedisco!

Così fu e fuor di metafore, possiamo dirvi in anteprima che Ti lascio una canzone non terminerà sabato 12 aprile, come da programma, ma proseguirà a navigare sul mare dell’etere televisivo del sabato sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo ancora per 2 settimane. La finale dunque prevista per sabato 12 slitta il sabato successivo, ovvero il 19 aprile, vigilia della Santa Pasqua.

Puntata specialissima sarà invece quella in onda il sabato successivo, cioè il 26 di aprile, che avrà come sottotitolo “La coppa dei campioni”, mutuando il sottotitolo già usato in Ballando con le stelle tempo fa. In questa speciale puntata si sfideranno i campioni delle 7 edizioni dello show di Rai1. Sarà un modo questo anche per rivedere i ragazzi che hanno vinto questo programma e come sono cambiati, dato il tempo passato.

Continua dunque ancora per altre tre settimane la sfida fra Amici e Ti lascio una canzone, dopo l’appassionante testa a testa della prima gara di sabato scorso. Risulta invece definitivamente saltato il programma C Factor – Non ci resta che ridere, previsto proprio per la fine della primavera su Rai1, che avrebbe visto per la seconda volta, dopo Red or Black alla conduzione di una trasmissione d’intrattenimento della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo il comico Gabriele Cirilli.

Nel frattempo l’appuntamento con la nona puntata dello show di Rai1 è per questa sera alle ore 21:10 con ospiti Albano, Ambra Angiolini accompagnata da Edoardo Leo, questi ultimi in promozione con il lungometraggio “Ti ricordi di me?“. Mentre è saltata, per ora, la presenza di J-Ax.

Antonella Clerici