Home X Factor Morgan: “X Factor? Sarebbe un errore dare il mio posto a qualcuno uscito da un talent”

Morgan: “X Factor? Sarebbe un errore dare il mio posto a qualcuno uscito da un talent”

Morgan, ospite a Le Invasioni Barbariche, ribadisce di voler abdicare al suo ruolo di giudice del talent. Però c’è un però…

di grazias
pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:06

L’undicesima puntata de Le Invasioni Barbariche si è chiusa con una ricca intervista a Marco Castoldi, in arte Morgan. L’ex frontman dei Bluvertigo ha avuto modo di raccontare molto di sé, delle sue insicurezze e di quel video del suo fallito stage diving. Video che, a suo dire, sarebbe una bufala (e qui scoprirete perché). Ovviamente, il discorso non ha potuto esulare da X Factor. Lo rivedremo di nuovo nella prossima edizione del talent di SkyUno?

La risposta che Morgan ha dato a Daria Bignardi non è molto diversa da quella che aveva fornito a TvBlog in tempi piuttosto recenti, come potete vedere nel video che trovate in apertura. Comunque, queste sono state le sue parole:

Io quando mi rivedo in televisione, mi vergogno. Non sono un personaggio televisivo ed è proprio questo che funziona, credo. Io sono rock, sono un musicista e sono stufo di andare in tv in qualità di opinionista. Non sono mica Red Ronnie. Quando Mika è arrivato a X Factor pensava che io fossi un esperto di musica. Poi mi ha sentito suonare ed è rimasto a bocca aperta!

Insomma, fin qui quasi nulla di nuovo. Ma ad un certo punto Daria ha voluto una risposta ancor più precisa. E alla domanda “Farai ancora X Factor?” Marco Castoldi non ha più avuto via di scampo e ha paventato una delle sue preoccupazioni in caso ci fosse davvero bisogno di sostituirlo nel ruolo di giudice:

Io non lo voglio fare perché mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere come dicevo. Quello che posso dire è che spero che al mio posto non mettano qualcuno che sia uscito da un talent perché non avrebbe senso, sarebbe un errore! Noemi è l’unica eccezione. Ma non è detto che questa cosa funzioni sempre, anzi!

Marco Mengoni? Giusy Ferreri? Niente da fare. Per Morgan è no. E per voi?

Daria BignardiMorganX Factor