Home Rai 2 Fantashare: indovina l’ascolto di Ghost Whisperer

Fantashare: indovina l’ascolto di Ghost Whisperer

Parte stasera alle 21.05 su RaiDue la nuova serie Ghost Whisperer, con due puntate dal titolo Un dono dall’eternità e Passaggio a livello. Protagonista del telefilm, la bella e amata Jennifer Love Hewitt, la piccola Sarah Reeves di Cinque in famiglia. In Ghost Wisperer Jennifer è Melinda Gordon, una giovane donna in grado fin da

28 Giugno 2007 07:36

Parte stasera alle 21.05 su RaiDue la nuova serie Ghost Whisperer, con due puntate dal titolo Un dono dall’eternità e Passaggio a livello. Protagonista del telefilm, la bella e amata Jennifer Love Hewitt, la piccola Sarah Reeves di Cinque in famiglia.
In Ghost Wisperer Jennifer è Melinda Gordon, una giovane donna in grado fin da piccola di comunicare con gli spiriti intrappolati nel mondo dei vivi.

Della serie sono state prodotte già 2 stagioni, andate in onda sul network americano CBS. Nel maggio scorso ne è stato comunicato il rinnovo per un’ulteriore stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dall’autunno 2007.

Contando che il telefilm è già andato in onda sul canale FoxLife di Sky a partire dal marzo 2006, provate ad indovinare lo share di stasera di Ghost Wisperer.

Rai 2