Home Notizie Stasera in tv, 29 marzo 2014: al via la ‘sfida’ tra Amici 13 e Ti lascio una canzone

Stasera in tv, 29 marzo 2014: al via la ‘sfida’ tra Amici 13 e Ti lascio una canzone

E’ arrivato il momento del Serale di Amici, al via questa sera con la prima sfida a squadre, ma in registrata.

pubblicato 28 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:18

Logo Rai1 Su RaiUno ottava puntata di Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire S’è fatta notte, con Costanzo e Vaime.

I piccoli talenti di Antonella Clerici continuano a stupirci con le loro straordinarie voci.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita dalla seconda di Elementary. Quindi Sabato Sprint.

Castle
Il fattore umano (S05E23) Quando la Homeland Security mette i sigilli a una scena del crimine di un’auto-bomba, Castle e Beckett si trovano a dover far luce su ben due misteri.

Elementary
Vizi di famiglia (S02E04) Titus Dalancy viene trovato morto in strane circostanze. Interrogando i familiari, Sherlock ritrova una sua vecchia conoscenza: Abigail.

Logo Rai3 Su RaiTre la quinta puntata de Il Sesto Senso, con Donato Carrisi. A seguire appuntamento con Correva l’anno, dedicato a Elisabetta II.

Alla scoperta della mente umana e delle sue infinite potenzialità, attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti anche all’estero.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici 13. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Inizia la sfida tra Bianchi e Blu, capitanati da Moreno e Bosè: confermati in giuria Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, mentre ospiti della prima puntata sono Matthew McConaughey, Anastacia, Modà, Renato Zero, Fiorella Mannoia e Checco Zalone.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Le cronache di Narnia – Il principe Caspian (USA/GB, 2008) di Andrew Adamson, con Ben Barnes, Georgie Henley. In seconda serata il film Gremlins (USA, 1984) di Joe Dante, con Zach Galligan, Phoebe Cates. Ma veniamo al prime time.

Da quando i Pevensie sono tornati a casa, nel nostro mondo è trascorso solo un anno, ma a Narnia ne sono passati quasi 1300. Il perfido Re Miraz ha impedito al legittimo erede, il Principe Caspian, di prendere possesso del trono del magico regno.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’eliminatore (USA, 1996) di Chuck Russell, con Arnold Schwarzenegger. In seconda serata il film Past Lies – Minacce dal passato (Can, 2008) di Terry Ingram, con Ed Anders, Julia Benson. Ma veniamo al prime time.

John Kruger è  un agente americano che ‘cancella’ le vite e le personalità di chi entra a far parte del Programma di Protezione dei Testimoni. Kruger è incaricato di proteggere una testimone che ha scoperto un traffico illecito di armi.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e il ladro di gioielli (S02E08) Il commissario Maigret indaga sulla morte di un criminale a capo di una banda di ladri e falsari di gioielli.

Le due pipe di Maigret (S02E09) Maigret non si spiega l’omicidio di un banale magazziniere, trovato accoltellato in un vicolo.

New Logo Mtv Su MTV ottava puntata di Are you the one? e due di Ridiculousness: Veri American Idiots.

I componenti della casa cospirano per cercare di individuare la prossima coppia perfetta. Kayla viene sfidata da Ryan e Wes, mentre Simone cerca di rompere con Chris T e Shanley definitivamente.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche, il film Miranda (Ita, 1985) di Tinto Brass, con Serena Grandi.

Una procace locandiera, in attesa del marito disperso in guerra, si concede a molti uomini.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di Ghost Whisperer.

Inquietudine (S02E01) Melinda è in contatto con Andrea, lo spirito di una donna che non riesce a lasciare la Terra perché qualcosa o qualcuno la trattiene.
L’amore non muore mai (S02E02) Melinda affronta un nuovo spirito che conosce molto bene. Si tratta infatti di un suo ex fidanzato morto in un incidente anni prima.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo My life with men & others animals. A seguire Progetti di danza su Flying Bach. In seconda serata David Letterman Show.

Maria Cassi ci regala la sua autobiografia con lievi pennellate di un’ironia bonaria, nostalgie casalinghe, ricordi familiari, un passato che ritorna liberamente a rivivere sul palcoscenico.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Mani di velluto (Ita, 1979) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” Giggi il bullo (Ita, 1982) di Marino Girolami, con Alvaro Vitali, Adriana Russo. Ma veniamo al prime time.

Guido Quiller, geniale ingegnere milanese è divenuto miliardario, grazie a un vetro antiproiettile che lo ha fatto odiare da tutti i ladri. Decisa a vendere l’industria alla fallimentare Swiss Assurance di Ginevra, la separata moglie Petula pretende una cifra enorme per la concessione del divorzio.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv C’è sempre un’altra possibilità (Ger, 2012) di : Thomas Nennstiel, con Stefanie Stappenbeck.

Maria Schwadorf  è un brillante e ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all’aspetto fisico e il lavoro, nient’altro li lega.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arac Attak – Mostri a otto zampe (USA, 2002) di Ellory Elkayem, con David Arquette, Scarlett Johansson.

Gli abitanti di una piccola città mineraria scoprono che migliaia di ragni esotici sono venuti accidentalmente a contatto con alcuni rifiuti tossici subendo così delle terribili mutazioni.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Terza puntata – Mentre Nito continua la sua ascesa e viene nominato commissario, Carmen si presenta a Gaeta per informare Giancarlo della sua gravidanza, ma con rabbia e dolore apprende che il giovane rampollo non ha alcuna intenzione di assumersi le proprie responsabilità.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy.  E a seguire in prima tv la seconda stagione di Vite al limite, di cui vediamo la sinossi.

La storia di Olivia – Olivia lotta contro la depressione e non lascia la sua abitazione da due anni a causa del peso. La donna si reca a Houston nella speranza di sottoporsi a un intervento che le cambierà la vita.