I consigli di TvBlog
Home Paola Perego conduce Il Contadino Cerca Moglie. E forse anche L’Isola dei Famosi

Paola Perego conduce Il Contadino Cerca Moglie. E forse anche L’Isola dei Famosi

Paola Perego al timone de Il contadino Cerca Moglie. Ma forse condurrà anche l’Isola dei Famosi

di grazias
pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:56

Paola Perego ci ha abituati a vari colpi di scena negli ultimi tempi. Se non per quello che ha effettivamente fatto sul piccolo schermo (il film tv Mediaset con Barbara De Rossi, ad esempio), sicuramente per il forfait in corsa riguardo ad un programma Rai che poi avrebbero ottenuto comunque uno scarso successo. Sì, il riferimento è a Punto su di Te , una delle infelici trovate della più recente prima serata di Rai1.

Già Tvzoom aveva confermato che la Perego scommetterà di nuovo sul reality per la prossima stagione, essendosi aggiudicata la conduzione de Il Contadino Cerca Moglie.

Il format, prodotto dalla Fremantle Media e quantomeno coraggioso visto il periodo non esattamente brillante che stanno vivendo i reality in tv, sarà un vero e proprio date show che vedrà un gruppo di campagnoli alla ricerca della loro dama (rigorosamente cittadina). Ma c’è un’altra indiscrezione piuttosto interessante sul futuro televisivo della Perego. Un’indiscrezione decisamente estiva, anzi isolana.

Roberto Alessi scrive infatti su Novella 2000 che la moglie di Lucio Presta potrebbe tentare il raddoppio ed essere al timone anche della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Su questo reality non c’è ancora nessuna certezza, ma in compenso girano tantissimi rumor che stanno infervorando la nostra estate. Se in un primo momento pareva che nella prossima stagione tv l’Isola non s’avesse da fare, poi sembrava che alla guida dei vip in cerca di fama sarebbe stata riconfermata la rodatissima coppia Savino Luxuria. Ma ora sembrerebbe che i giochi siano ancora aperti, soprattutto considerato che fino a pochi giorni fa la stessa Vladimir aveva rivelato di non essere ancora stata contattata.

La Perego dal canto suo non si sbilancia e affida a Novella una sola dichiarazione per quanto riguarda i suoi progetti futuri che, a quanto pare, saranno (più o meno) vincolati dal consorte:

Cosa farò nella prossima stagione tv? Dipende anche da come si comporterà Lucio: se discute con qualcuno la fanno pagare a me e mi fanno saltare i programmi. Ma è un prezzo che sono disposta a pagare molto volentieri

L’anno scorso l’Isola aveva quasi rischiato la chiusura dopo le prime due puntate, salvo poi riprendersi alla grande e riuscire nell’impresa di far reggere gli ascolti della prima serata di Rai2. Tutto questo grazie all’encomiabile conduzione di Nicola Savino e dell’inviata Vladimir Luxuria (anche se qualcuno avrebbe gradito uno scambio di ruoli). Ora si vocifera di un possibile passaggio del testimone a Paola Perego e a questo punto verrebbe da chiedersi: chi naufragherà davvero?