Home Rai 1 Veronica Maya in ospedale: “Torno presto in tv”

Veronica Maya in ospedale: “Torno presto in tv”

A quanto pare, più che Livia Azzariti, di un bel Check-up aveva bisogno Veronica Maya. Che, scherzi a parte, stava veramente male e per questo ha abbandonato dopo solo un giorno la conduzione di Uno Mattina Estate:“Tornerò presto a condurre. Durante la prima puntata non mi sentivo al 100%, ma come ho fatto altre volte

12 Giugno 2007 18:24

veronica maya uno mattina dullio giammaria A quanto pare, più che Livia Azzariti, di un bel Check-up aveva bisogno Veronica Maya. Che, scherzi a parte, stava veramente male e per questo ha abbandonato dopo solo un giorno la conduzione di Uno Mattina Estate:

“Tornerò presto a condurre. Durante la prima puntata non mi sentivo al 100%, ma come ho fatto altre volte pensavo si trattasse di una normale influenza dovuta ad un po’ di stress di lavoro, anche perchè ero molto emozionata per questo nuovo programma. Ma subito dopo la trasmissione il medico della Rai mi ha visitato e mi ha ordinato di recarmi al pronto soccorso. Non avrei mai pensato che la diagnosi parlasse di infezione setticemica. Purtroppo i numerosi viaggi di lavoro in giro per il mondo ed altro ancora mi hanno impedito di fare un check-up completo sulle mie condizioni di salute. E’ vero, devo ammettere che mi sono un po’ trascurata. Voglio ringraziare l’equipe dell’ospedale Gemelli che ha individuato subito il problema. Adesso devo restare in ospedale per un’altra settimana per effettuare ulteriori controlli, ma prometto a tutti i telespettatori di Uno Mattina Estate che tornerò presto al lavoro. Non so esattamente quando ma prometto di tornare più in forma di prima”.

Insomma, la tv ci insegna spesso a fare dell’ironia e a diffidare delle malattie improvvise (citofonare Mosetti e le finte assenze per febbre a Quelli che).
In questo caso, dopo i legittimi sospetti di una settimana fa, è doverosa una rettifica, oltre che un augurio di pronta guarigione per la sfortunata Veronica Maya.
Ovviamente senza rinunciare a un altro monito, ovvero che venga confermata in una conduzione a tre anche Livia Azzariti.

[Fonte Adnkronos]

Rai 1