Home Cucine da incubo (Italia) Cucine da Incubo Italia 2, Cannavacciuolo torna su FoxLife mercoledì 7 maggio

Cucine da Incubo Italia 2, Cannavacciuolo torna su FoxLife mercoledì 7 maggio

Lo chef napoletano torna in tv con nuovi episodi e nuovi ristoranti da salvare.

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:36

Si svela la data del debutto della seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, che torna su FoxLife (Sky, 113) con i nuovi episodi a partire da mercoledì 7 maggio 2014 alle 21.00. Un ritorno che anticipa di una ‘settimana’ il primo compleanno della la versione ‘tricolore’ della serie, portata al successo in UK e in USA da Gordon Ramsay e che ha trovato in Antonino Cannavacciuolo un perfetto ‘emulo’ per i ristoranti dello Stivale.

Eh sì, perché il pubblico italiano ebbe il piacere di vedere per la prima volta all’opera il ‘gigante buono’ il 15 maggio del 2013 e adesso si ritrova protagonista degli episodi inediti praticamente a un anno esatto dalla sua ‘prima volta’.

Ora che ha preso dimestichezza con il ‘salvataggio’ dei ristoranti, FoxLife lo promuove come una sorta di supereroe – una via di mezzo tra SuperMan e Bud Spencer – pronto a fare a pezzi le cattive abitudini degli chef e le incomprensioni che spesso sono alla base della rovina di locali anche di lunga tradizione.

Per questa seconda stagione, dunque, si attendono altre dieci puntate, in onda quindi da maggio a luglio 2014: e se lo scorso anno Cannavacciuolo si mosse soprattutto tra Milano e Roma (e annessa province), quest’anno lo chef raggiungerà anche altre località d’Italia, come Alessandria, in cui è stata registrata una delle puntate di questa nuova edizione.

Non ci resta quindi che aspettare il 7 maggio 2014 per ritrovare le Cucine da Incubo di Antonino Cannavacciuolo e per risentire il suo ormai ‘familiare’ “Addìos”. Nel frattempo possiamo sempre ‘seguirlo su Tuitttterr’ e dare un’occhiata alle sue video-ricette.

Cucine da incubo (Italia)