I consigli di TvBlog
Home Rai 2 La sposa perfetta, stasera la diretta su TvBlog

La sposa perfetta, stasera la diretta su TvBlog

Siamo ormai giunti al termine dell’ultimo reality di questa stagione 2006/2007. La sposa perfetta chiude i battenti stasera a partire dalle 21 e TvBlog non mancherà la ormai classica diretta. In termini di ascolti, non si può certo parlare di successo, ma personalmente ho trovato il reality godibile e divertente, sicuramente più di quanto mi

pubblicato 6 Giugno 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:29

Siamo ormai giunti al termine dell’ultimo reality di questa stagione 2006/2007. La sposa perfetta chiude i battenti stasera a partire dalle 21 e TvBlog non mancherà la ormai classica diretta.
In termini di ascolti, non si può certo parlare di successo, ma personalmente ho trovato il reality godibile e divertente, sicuramente più di quanto mi aspettassi e la coppia Lanfranchi – Cadeo si è rivelata ben assortita e simpatica.

Le coppie madre-figlio ancora in gara sono quelle composta da mamma Ambra Marina e Massimiliano Muzio, Emanuella Zichella e Andrea Marzano, Teresa Pappalardo e Claudio Paselli.
Le future spose/nuore rimaste invece sono Alessia Mancarella, Fernanda Cesareo, Simona Cerizza e Federica Ferrero.

In attesa della finalissima, potete votare i due sondaggi sui vostri preferiti: nel primo troverete le coppie madre-figlio, mentre nel secondo le aspiranti sposine. Votate, ma soprattutto non mancate stasera!