Home Rai 1 Fantashare: indovina l’ascolto di Jericho

Fantashare: indovina l’ascolto di Jericho

Ritorna il Fanta-Share e questa volta si occupa di una serie già condannata negli USA (ma c’è uno spiraglio perchè venga trasmesso almeno un film conclusivo) e in procinto di andare in onda da stasera in Italia: Jericho.La serie prodotta da Paramount Pictures, trasmessa sul canale americano CBS, debutta questa sera alle 21 su Raidue

di share
5 Giugno 2007 09:22

Skeet Ulrich e Ashley Scott in Jericho Ritorna il Fanta-Share e questa volta si occupa di una serie già condannata negli USA (ma c’è uno spiraglio perchè venga trasmesso almeno un film conclusivo) e in procinto di andare in onda da stasera in Italia: Jericho.

La serie prodotta da Paramount Pictures, trasmessa sul canale americano CBS, debutta questa sera alle 21 su Raidue preceduta da una discreto battage pubblicitario e una grande attesa.
Protagonisti di questa avventura Skeet Ulrich, Gerald McRaney (che molti ricorderanno prima in Simon & Simon e poi in Agli Ordini Papà), Ashley Scott e tanti altri.
Vi chiediamo di indovinare con noi lo share dei due episodi di esordio; ultimamente tranne poche eccezioni di serie datate di cui sono state trasmesse con successo nuovi stagioni, le novità non hanno avuto grandi ascolti su Raidue. Riuscirà Jericho a invertire questa tendenza?
Indovinate!

Rai 1Rai 2