Home Amici di Maria De Filippi Amici story, da lunedì 4 giugno alle 20.00 su Sky Vivo

Amici story, da lunedì 4 giugno alle 20.00 su Sky Vivo

Nostalgici e delatori, aspiranti famosi del domani e detrattori del talent show più discusso della rete, è arrivato il momento di ritrovare i vostri vecchi amici (o nemici). I Talenti di Maria non vanno in vacanza e ritornano sugli schermi prima del previsto. Su Sky Vivo, da lunedì 4 giugno tutti i giorni, dalle ore

4 Giugno 2007 12:05

amici story sky vivo lunedi 4 giugno

Nostalgici e delatori, aspiranti famosi del domani e detrattori del talent show più discusso della rete, è arrivato il momento di ritrovare i vostri vecchi amici (o nemici).
I Talenti di Maria non vanno in vacanza e ritornano sugli schermi prima del previsto.
Su Sky Vivo, da lunedì 4 giugno tutti i giorni, dalle ore 20 alle ore 21 (in replica alle ore 15) va in onda AMICI STORY.
Ovvero un meglio di… di tutte le edizioni più gli inediti: interviste, concerti ed eventi dei vostri beniamini in giro per l’Italia.
Per scoprire come se la passano Federico Angelucci, Karima Ammar, Max Orsi, Cristo Martinez e Agata Reale ma anche i loro colleghi non arrivati in finale, non vi resta che sintonizzarvi sul satellite, ormai sempre più alla mercè della coppia De Filippi-Costanzo (quest’ultimo approderà a Luglio su Sky Show con l’ennesimo talk show pomeridiano, dal titolo provvisorio Stella).
In molti troveranno in Amici Story un antidoto alla cancellazione di Amici in tour, il concerto nelle piazze italiane che è stato annullato per via dell’impegno di vari ragazzi della precedente edizione in musical targati Fascino, come Io Ballo e il nuovo spettacolo tratto dal libro degli autori di Amici, A Un passo dal sogno.
Non resta che augurarvi una buona visione, possibilmente al riparo dalle polemiche.

Amici di Maria De Filippi