Home Notizie Pokémon Serie XY, la nuova serie anime arriva in aprile su K2

Pokémon Serie XY, la nuova serie anime arriva in aprile su K2

Ash e compagni tornano nella nuova serie anime Pokémon Serie XY in onda su K2.

pubblicato 14 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

Dopo l’assaggio dello scorso anno, Pokémon Serie XY, la nuova serie anime riparte dal 23 aprile alle 18.15 su K2.

I primi due episodi “Kalos dove i sogni e avventure hanno inizio!” e “Inseguimento a Luminopoli!” già trasmessi saranno riproposti, e poi andranno in onda le avventure inedite. La serie dopo la partenza del 17 ottobre in Giappone, andrà in onda, quindi, in maniera spedita.

Assisteremo all’inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos. Tra una sfida e l’altra, Ash e i compagni di avventura cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero e incontreranno nuovi Pokémon: Ash avrà a disposizione Fletchling Chespin e Froakie, Serena avrà Fletchling e Fennekin, Lem avrà Bunnelby, Clem avrà Dedenne.

Ma cos’altro dobbiamo attendere?

Ash incontra il biondo Lem, capopalestra a Luminopoli, città situata al centro di Kalos. Nella palestra all’interno della Torre che sovrasta la city, Ash e Pikachu si ritemprano e si allenano. Lem è un inventore e specialista in Pokemon di tipo Elettro: tra le sue invenzioni un braccio robotico, lo zaino gonfiabile, e il robot Citroid. Accanto a lui ritroviamo la sorella minore Clem che ha come scopo principale quello di trovare una moglie per Lem.

Nei nuovi episodi Ash ritrova la sua amica d’infanzia, la graziosa Serena. Ash troverà nuovi sfidanti lungo il percorso proverà ad essere il migliore, si impegnerà a conoscere i segreti della Mega Evolution, una nuova trasformazione dei Pokemon. Lem, dal canto suo, decide di accompagnare Ash perchè vuole diventare più forte. Ash lo sfiderà e lui accetterà. Lem affronterà Pikachu usando un Pokémon appena catturato, Bunnelby. Ma Ash, questa volta, riuscirà a sfidare la Lega Pokémon per ambire al titolo di Campione?

[Via Pokemontimes]