Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Maria De Filippi

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Maria De Filippi

Maria De Filippi torna a Tv Talk dopo qualche anno di assenza e potete approfittarne per proporre le vostre domande: avete tempo fino alle 16.00 di giovedì 6 marzo.

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:20

Parterre de roi per la nuova puntata di Tv Talk, in onda sabato alle 14.50 su Rai 3. Ospiti di Massimo Bernardini Pippo Baudo, Carlo Freccero,  Alessandra Comazzi e Maria De Filippi, che torna a Tv Talk dopo qualche anno di assenza.

Che la Nostra Signora degli Ascolti fosse in procinto di tornare a Rai 3 era nell’aria e lo stesso Bernardini qualche settimana fa si era lasciato sfuggire che le ‘trattative’ erano a buon punto. Il momento è dunque arrivato: dopo la partecipazione del 2010, che vi proponiamo nel video di apertura, la De Filippi sarà di nuovo con Bernardini e con i suoi analisti per ragionare della nuova stagione di C’è posta per te e di Uomini e donne, anche nella sua versione spagnola.

Ci auguriamo che esca qualcosa anche dei prossimi progetti, soprattutto relativi al ‘dopo Italia’s Got Talent’: per ora si darà di sicuro uno sguardo al Grande Fratello 13, magari al serale di Amici, all’esperienza su Real Time, argomenti questi ultimi che la De Filippi ha toccato anche nelle chiacchierate con la community di TvBlog in una delle sue ultime ‘visite’. Questa volta però i lettori di TvBlog avranno sì l’occasione di porre le loro domande, ma anche di ‘ricevere’ una risposta ‘de visu’, almeno per la domanda che sarà selezionata dalla redazione tra quelle proposte nei commenti a questo post.

Tra gli argomenti della puntata anche la finale di MasterChef Italia 3, che si celebrerà domani, giovedì 6 marzo, con la proclamazione in diretta del vincitore, e il nuovo show di Brignano, Il meglio d’Italia.

Con Pippo Baudo, invece, si ripercorrerà la storia della Tv italiana e nel dettaglio i decenni ’90 e 2000, anni in cui a dominare sono generi come l’one man show,  il talk politico e il reality. E con Super Pippo si concludono le ‘celebrazioni’ di Tv Talk per i 60 anni della Tv e della Rai.

Ora però dovete solo impegnarvi nel proporre domande per Maria De Filippi….

Maria De FilippiTv Talk