Soffiate d’estate: chi condurrà Festivalbar e Matinée?

Le anticipazioni spettacolari sono il pane catodico del momento e ci accompagneranno per un bel po’ fino all’avvio del nuovo periodo di garanzia. Incominciamo dai sorprendenti rumors riguardanti i palinsesti estivi. Secondo il sito cinemotore.net, a condurre il Festivalbar potrebbero essere Ambra Angiolini e Enrico Silvestrin (in seguito al presunto forfait di Vanessa Incontrada, timorosa

ambra angiolini enrico silvestrin rossella bresciaLe anticipazioni spettacolari sono il pane catodico del momento e ci accompagneranno per un bel po’ fino all’avvio del nuovo periodo di garanzia. Incominciamo dai sorprendenti rumors riguardanti i palinsesti estivi. Secondo il sito cinemotore.net, a condurre il Festivalbar potrebbero essere Ambra Angiolini e Enrico Silvestrin (in seguito al presunto forfait di Vanessa Incontrada, timorosa di inflazionarsi per il nuovo Zelig oltre che di andare incontro a una retrocessione fallimentare).
Stando, invece, a un’indiscrezione di Novella2000, l’autore tv Marco Giusti avrebbe scelto Rossella Brescia come co-conduttrice del format estivo quotidiano di RaiDue Matinée, che ritorna il 18 giugno prossimo. Al suo fianco ci dovrebbe essere Giampiero Ingrassia, reduce dal successo teatrale di Grease e da una conduzione non troppo brillante di Tira e molla .
Una coppia decisamente frizzante, che spezza la continuità comica con Max Giusti, conduttore della scorsa edizione ma reduce da un anno di deludente sovraesposizione. Di certo non rimpiangeremo Sabrina Nobile che, talento da iena a parte, era decisamente inadeguata nel ruolo di intervistatrice del mondo vip.